Lucario991 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Premesse- I pokemon qui sotto non sono competitivi (questo perchè non ho molto tempo per giocare pokemon)- Il mercatino si divide in due sezioni, una con pokemon con l' abilità nascosta e shiny e la saconda con dei Ralts di varie nature con l abiità sincrobismo, ovviamente questi ultimi possono essere utilizzati per trovare pokemon selvatici con la loro stessa natura.- I pokemon con abilità nascosta che si dividono in due sottogruppi uno con i pokemon che posso catturare e un altro con quelli che già ho.- Posso cercare pokeon con l' abiltà nascosta e la natura che volete 1a parte: Pokemon/abilità 1a)Pokemon che hoPhantumb/coglibaccheToxikrok o Crougank/velentccoGommy o Sliggo/viscosità 2a)Pokemon che mi posso procurare con abilità nascostaBarbarcleRioluNoibatFraxureShuppetEspurrGirafaringNinitalesLarvestaPonytaPalpitodNincadaCorsolaDiggserbyDugtrioGarbadorWhrlipedeDousionGorlukShuckle Shiny:Darmanitan (no kb)Beartic(no kb)Rayquaza(no kb)Electabuzz(no kb)FlorgesMInenfoo 2a parte:Ralts numero Ralts/nature 3/birbona2/allegra2/ardente2/ingenua1/sicura1/modesta Cerco: scarti di breading perchè vorrei iniziare il batteling competitivo ma non ho tempo(lol)Preferirei:-venipede-phantumb-timburr-crougank-bagonIL MERCATINO E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Un cindaquil 4 iv ti interessa?vorrei uno shinyLeggi il MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.