Revo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar 2. Dimensioni: Icon 100x100, 150x150, 200x200, 250x250 (basta che sia una icon, tanto poi la ridimensiona automaticamente xD)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Qualsiasi cosa, basta che sia simpatica e a tema Pokémon, tipo l'avatar che ho ora4. Altre note varie: Come quella che ho attualmente, senza scritte del mio nick e cretinate varie... qualcosa di simpatico per il Raviolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Tutto tuo L'effetto sfocatura è volontario,come per simulare un ricordo vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Grazie! Qualcun altro può provare a farmelo? Così ho una scelta fra più avatar. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Boh, ti lascio un po' di icon vecchie che non usa nessuno, tanto per non farle marcire nei meandri della mia gallery.Se mi dai un Pokémon preciso posso fartene una nuova :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Tutto tuo L'effetto sfocatura è volontario,come per simulare un ricordo vecchio. Le dimensioni giuste sarebbero 100X100 Tieni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Grazie ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.