xavierluca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io non riuscivo mai a catturare Zigzagoon se prima non lo riducevo ad 1 PS, gli lanciavo contro tutte le maledizioni esistenti e usavo diecimila pokeballs. :') si vede che allora io sono speciale... XDE' ma ci sono ti trucchetti del premere i tasti! xD da quanto so non esistono e sono solo "credenze" popolari... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 si vede che allora io sono speciale... XD da quanto so non esistono e sono solo "credenze" popolari...No tranquillo ero ironico, sono solo miti che usavo persino io da piccolo(ma li uso ancora lol). Però a volte funzionano è! xD E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Quella palestra... Wow! Anche se continuo a non capire quest'immagine da che visuale è: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 =*w*= che bello . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 No tranquillo ero ironico, sono solo miti che usavo persino io da piccolo(ma li uso ancora lol). Però a volte funzionano è! xDLol, anch'io da piccolo tenevo premuto A quando catturavo un pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Lol, anch'io da piccolo tenevo premuto A quando catturavo un pokemon XD io da bambino, quando ci credevo fisso, facevo pure le combo... tipo per i leggendari tenevo premuti per tutta la durata L ed R e B lo premevo rirmmicamente come un fossennato... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io da bambino, quando ci credevo fisso, facevo pure le combo... tipo per i leggendari tenevo premuti per tutta la durata L ed R e B lo premevo rirmmicamente come un fossennato...Ahahaha io ho distrutto i pulsanti quando ho cercato di catturare kyogre su zaffiro (era il mio primo leggendario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Quella palestra... Wow! Anche se continuo a non capire quest'immagine da che visuale è: Da dentro il camion? E' stata aggiunta una reazione da PuffyMumuDodi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Da dentro il camion?Vero, può essere la scena iniziale quando il protagonista scende dal camion dei traslochi. E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Da dentro il camion?Ah... Io pensavo fossero i contorni del 3ds 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ah... Io pensavo fossero i contorni del 3ds 0_0 Ma che ahahahahhaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ah... Io pensavo fossero i contorni del 3ds 0_0 Azz....pure io ahahahhaahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 che bellezza *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Quella palestra... Wow! Anche se continuo a non capire quest'immagine da che visuale è: Non noti una strana somiglianza tra il cartello in secondo piano e il personaggio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Anche io pensavo fossero i contorni del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 quindi è proprio la primissima cosa che vedremo quella li? quando scendiamo dal camino? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 quindi è proprio la primissima cosa che vedremo quella li? quando scendiamo dal camino? ahahahaahah dal camion, non dal camino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ahahahaahah dal camion, non dal camino scusate, ho invertito le ultime 2 lettere... comunque sono quelle? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Che cos'è una Pietrachiave??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 penso sia uno strumento per megaevolvere o devolvere...da central wiki " per funzionare il megacerchio ha bisogno della pietrachiave" in pratica, avete presente quella pietra sul megacerchio (ora megabracciale)?!?! ecco, quella è la pietrachiave... E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokemon 00 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 I giochi di terza generazione sono stati i primi per me, ed ora potrò rigiocarci con una grafica stupenda *_* E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Credo sia la pietra del Bracciale per Mega Evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Da dentro il camion? devo ancora capire perchè ci fanno viaggiare assieme ai mobili O-o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 devo ancora capire perchè ci fanno viaggiare assieme ai mobili O-o" Perchè ci sei è appena trasferiti credo e il nostro personaggio DOVREBBE aiutare a portare i mobili xDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 e la mamma come per magia è già dentro casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati