Guest TRE5h Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 (modificato) Il bullo è tornato figo.La pista ciclabile è figa.La nuva animazione dell'evoluzione è ancora più figa.La palestra roccia più figa ancora.All'esterno però non è figa. E se tornano le palestre tutte uguali non è figo. ma no dai penso ke le nuove palestre avranno un look davvero figo!! Modificato 19 giugno, 2014 da TRE5h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 il fantallenatore è..WOWla palestra di Petra è stupenda, davveroil pokédex ha quel tono che rimanda al vecchio pokédex, ed è troppo bello..da nostalgico non posso non apprezzarela pupa è.......piccola O_O è da pedofili chiamarla pupa, avrà si e no 13 anni XD tutte queste immagini sono bellissime..non sono mai stato così ansioso di regalare i miei soldi a qualche casa produttrice di videogiochi NOVEMBRE DOVE SEI!? E' stata aggiunta una reazione da Sithis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 All'inizio del viaggio i giocatori potranno scegliere tra Treecko, Torchic e Mudkip. Capitan Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Capitan Ovvio niente è ovvio nel mondo dei pokèmon... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Bello. Io giochi promettono bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Se non distribuiranno deoxsys, basterà aspettare che parta il numero giusto di razzi, np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sarebbe la cosa più bella del mondo... Un evento distribuzione jirachi e deoxys :Q___Nooooo, troppe volte no.... (Dico per deoxis)Per jirachi e mew, beh... Sono Pokemon rari proprio perché sn stati distribuiti poche volte, perciò diventerebbero comuni se li distribuissero ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Nooooo, troppe volte no.... (Dico per deoxis)Per jirachi e mew, beh... Sono Pokemon rari proprio perché sn stati distribuiti poche volte, perciò diventerebbero comuni se li distribuissero ancora!verissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 i nuovi artwork dei capipalestra devono essere eccezionali... li aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ma ci saranno i pattini come in X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 (modificato) Una miglioria importantissima che ho visto sono state le ombre.Mi piacciono molto Modificato 30 giugno, 2014 da Francesco Cordella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Bellissimo il background di evoluzione e scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Belloooooo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati