PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Rocco nella storia principale prima della lega?MegaEvo Pre lega confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Belle le immagini e guardandole ricordo subito che posto è e che cosa accadeva in quel punto in R\Z *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Bei momenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Peccato che quando uscì non sapevo manco parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 I personaggi saranno modificabili, motivo?Hanno entrambi gli occhi grigi, come Xavier ed Yvonne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 I personaggi saranno modificabili, motivo? Hanno entrambi gli occhi grigi, come Xavier ed Yvonne. Nah,penso di no.è un Remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Nah,penso di no.è un Remake Giocaci tu con gli occhi grigi. E che vuol dire che è un Remake? Allora che c'entrano le archeoevoluzioni? Le megaevoluzioni? L'archeorisveglio? Modificato 12 giugno, 2014 da Tronton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Si sono solo tagliati i capelli. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 voglio sposare il generale donna del team magma :you: E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Giocaci tu con gli occhi grigi. E che vuol dire che è un Remake? Allora che c'entrano le archeoevoluzioni? Le megaevoluzioni? L'archeorisveglio? Penso che la personalizzazione sia una cosa caratteristica di XY,tipo la galleria e il PWT in nero/bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Penso che la personalizzazione sia una cosa caratteristica di XY,tipo la galleria e il PWT in nero/bianco 2 Ma fanno parte della sesta generazione, caratteristiche di XY peculiari potrebbero essere Xerneas ed Yveltal :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma fanno parte della sesta generazione, caratteristiche di XY peculiari potrebbero essere Xerneas ed Yveltal :c No,sono solo leggendari,non caratteristiche.Allora Mewtwo deve essere caratteristica peculiare di oro/argento?La risposta è no,infatti compaiono anche in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quelli del team Idro sono dei fighi, quelli del team Magma sono dei nabbi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No,sono solo leggendari,non caratteristiche.Allora Mewtwo deve essere caratteristica peculiare di oro/argento?La risposta è no,infatti compaiono anche in XY Era per dire una cosa a caso Comunque, caratteristiche peculiari di XY potrebbero essere i fiori multicolore :\ E' stata aggiunta una reazione da Cerbero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 OMG Koopa Brendon O.O E' stata aggiunta una reazione da Artuel, Hydrangea, Giancarlino e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quelli del team Idro sono dei fighi, quelli del team Magma sono dei nabbi .-. Idro:swag=Magma:Gne. OMG Koopa Brendon O.O Oddio l'ho pensato pure io ahahahahahahhahaha E' stata aggiunta una reazione da Chicco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 OMG Koopa Brendon O.O Lool E' stata aggiunta una reazione da Chicco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che palle ho gli esami ma non riesco a staccarmi da qui Non sei l'unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Idro:swag=Magma:Gne. Esattamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Brandon e Vera nel gioco sono più fighi che nell'artwork, di moltoIl team Idro, troppo fighi, sembrano pirati E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Stupende *-* E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea e Samuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Premesso che della storia non so assolutamente nulla (ho avuto la possibilità di giocare una sola volta ai titoli di 3° generazione, e nemmeno mi ricordo quale dei 3 ho provato) e quindi quello che dirò è legato solo a quanto visto in queste immagini e in quelle di discussioni analoghe... ma il team Idro mi ispira di più. Non mi piace per niente il generale(?), che sembra abbia abusato per anni di steroidi e intrugli proteici, ma il team Magma con quelle pose e quei vestiti mi fanno pensare a dei ballerini giapponesi che stanno preparando la coreografia per chissà che video musicale. Si salva giusto il leader (Maxie?), ma gli altri sono proprio no no.I protagonisti, ossia Vera e Brandon... *sigh* mi ricordo bene di loro, del loro style originale. Ero sicura di prendere Brandon, perchè era veramente figo, ma dopo questo restyle non so se ne valga la pena. In realtà poco è cambiato in fatto di vestiti e acconciatura, ma ho comunque l'impressione che siano più insipidi che nelle versioni originali. Peccato!Niente da dire su Rocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Stupende *-* So much secsi :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 So much secsi :Qlol secsiCensuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No era per scrivere in italiano scorreggiuto xD Però lo sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati