Vai al commento

Nuove immagini e dettagli sui personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Ma fanno parte della sesta generazione, caratteristiche di XY peculiari potrebbero essere Xerneas ed Yveltal :c

No,sono solo leggendari,non caratteristiche.Allora Mewtwo deve essere caratteristica peculiare di oro/argento?La risposta è no,infatti compaiono anche in XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,sono solo leggendari,non caratteristiche.Allora Mewtwo deve essere caratteristica peculiare di oro/argento?La risposta è no,infatti compaiono anche in XY

Era per dire una cosa a caso :facepalm:

Comunque, caratteristiche peculiari di XY potrebbero essere i fiori multicolore :\

Link al commento

Premesso che della storia non so assolutamente nulla (ho avuto la possibilità  di giocare una sola volta ai titoli di 3° generazione, e nemmeno mi ricordo quale dei 3 ho provato) e quindi quello che dirò è legato solo a quanto visto in queste immagini e in quelle di discussioni analoghe... ma il team Idro mi ispira di più. Non mi piace per niente il generale(?), che sembra abbia abusato per anni di steroidi e intrugli proteici, ma il team Magma con quelle pose e quei vestiti mi fanno pensare a dei ballerini giapponesi che stanno preparando la coreografia per chissà  che video musicale. Si salva giusto il leader (Maxie?), ma gli altri sono proprio no no.

I protagonisti, ossia Vera e Brandon... *sigh* mi ricordo bene di loro, del loro style originale. Ero sicura di prendere Brandon, perchè era veramente figo, ma dopo questo restyle non so se ne valga la pena. In realtà  poco è cambiato in fatto di vestiti e acconciatura, ma ho comunque l'impressione che siano più insipidi che nelle versioni originali. Peccato!

Niente da dire su Rocco.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...