AsukaXAndry Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Se qualcuno dovesse averli e fosse disposto a scambiare me lo faccia sapere! Purtroppo non ho shiny Kb o pokèmon flawless però dispongo di qualche leggendario dei vecchi giochi e shiny vari (ricordo che non sono Kb). Per quanto riguarda Ditto 5/6 iv mi andrebbe bene pure clonato Ps: possiedo anche un Keldeo (ING liv.50 WIN2013) e Genesect (ING liv.15 Plasma) evento, non li scambio però se riuscite a clonarveli in cambio di un Ditto 6ivs posso passarveli!
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 la charizardite x te la do pure, ma che shiny hai non kb?
AsukaXAndry Inviato 12 giugno, 2014 Autore Inviato 12 giugno, 2014 On 12/06/2014 at 17:21, Cerbero ha scritto: la charizardite x te la do pure, ma che shiny hai non kb? On 12/06/2014 at 17:21, Cerbero ha scritto: la charizardite x te la do pure, ma che shiny hai non kb? Ne ho tanti (circa 2 box), ti faccio una lista di quelli che potrei dare e mi dici se sei interessato ok?
AsukaXAndry Inviato 12 giugno, 2014 Autore Inviato 12 giugno, 2014 Ciao, allora ho i seguenti shiny (non kb): -Vaporeon;-Noctowl;-Flareon;-Golem;-Walrein al 100 (scambiatomi ieri al Gts);-Aipom;-Voltorb;-Ledian;-Pineco;-Smeargle;-Sunkern;-Woobuffet;-Hariyama;-Seviper;-Ursaring;-Sandslash;-Magnemite;-Swablu;-Numel;-Shellos;-Tentacool;-Fearow;-Golduck;-Chinchou;-Kricketune;-Wooper;-Torkoal;-Doduo;-Linoone;-Girafarig;-Gyarados di "Pokemon Cuore d'oro";-Stantler;-Baltoy;-Slugma;-Marill;-Shinx;-Shiftry;-Chimecho;-Swellow;-Gloom; Se sei interessato a qualcuno di loro mi fai sapere! Come Shiny possiedo anche Lugia Dialga e Manaphy però non li scambio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.