Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Nel trailer uscito oggi, qualcuno di voi ha notato la piccola scritta sotto il riquadro che emula lo schermo del DS in cui va avanti il video? C'e' scritto che la Diancite e' ottenibile nei due giochi! In questo caso, lo sara' normalmente? Purtroppo non sono in grado di mettere lo screenshot del momento preciso, quindi dovrete controllare voi stessi.Altra cosa, in una delle ultime news viene detto che Diance dovra' essere trasferito X/Y, quindi si', anche la compatibilita' dei due remake con X/Y e' confermata (ovvio no? Come faceva qualcuno a pensare il contrario?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ma c'è scritto che sarà disponibile in orza o che sarà disponibile normalmente in orza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 L'unico problema è quando verrà reso disponibile in Italia 'sto benedetto Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 In effetti e' presto per dire che sara' ottenibile normalmente, ho cambiato qualcosa nel post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non c'è scritto ''normalmente''. =| è x quello che ho chiesto io, anche torchic con acceleratore è disponibile in xy ma tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ho modificato, comunque secondo me quella scritta potrebbe star a significare che lo sia, altrimenti perche' metterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ho modificato, comunque secondo me quella scritta potrebbe star a significare che lo sia, altrimenti perche' metterla? x trollarci tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ma è ovvio! la diancite sarà donata da un personaggio una volta mostratagli diance come per la gracidea per la forma cielo si shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ma è ovvio! la diancite sarà donata da un personaggio una volta mostratagli diance come per la gracidea per la forma cielo si shaymin potrebbe essere ma ho qualche dubbio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Secondo me sarà un "evento" tipo la Gracidea per Shaymin ... Portando il Diance ottenuto mediante l'evento ufficiale in una determinata area del gioco o parlando con un certo personaggio secondo me si potrà ottenere la Diancite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi chiedo quale sarà il collegamento tra Diancie e Hoenn. Per quale motivo si megaevolve nella regione della III generazione e non nella sua. Direi che è una cosa molta strana, ci dovranno dare una bella spiegazione!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi chiedo quale sarà il collegamento tra Diancie e Hoenn. Per quale motivo si megaevolve nella regione della III generazione e non nella sua. Direi che è una cosa molta strana, ci dovranno dare una bella spiegazione!!! Perché Diancie verrà distribuito in periodo di transizione, quindi per promuovere i remake inseriscono la Diancite. Anche una eventuale Hoopite o Volcanionite, probabilmente, saranno ottenibili su Omega/Alpha o addirittura su un possibile Z/X2/Y2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Secondo me si otterrà normalmente nel gioco. Un po come hanno fatto con keldeo che potevi in nero bianco 2 trasformarlo se lo trasferivi da nero bianco 1. La stessa cosa qui. Se lo trasferisci s X o Y lo puoi far megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Perché Diancie verrà distribuito in periodo di transizione, quindi per promuovere i remake inseriscono la Diancite. Anche una eventuale Hoopite o Volcanionite, probabilmente, saranno ottenibili su Omega/Alpha o addirittura su un possibile Z/X2/Y2.Si potrebbe essere una spiegazione, ma in game come la giustificherebbero?Spero che Hoopa e Volcanion siano presenti nel sequel di XY e non distribuiti come DIancie! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si potrebbe essere una spiegazione, ma in game come la giustificherebbero?Spero che Hoopa e Volcanion siano presenti nel sequel di XY e non distribuiti come DIancie!Hoopa probabilmente visto che dovrebbe essere rivelato ufficialmente poco prima/dopo dell'uscita del gioco e con quel tempo gli hacker non riusciranno a scovarlo prima dell'evento visto che per X e Y ci hanno messo 2 mesi se non erro, oltre al fatto che i remake avranno sistemi di sicurezza superiori immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 sui sistemi di sicurezza sono felice che ci siano, e che diventino impossibili da superare per quanto riguarda diance sono proprio curioso di sapere come faranno a incastrare la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 sui sistemi di sicurezza sono felice che ci siano, e che diventino impossibili da superare per quanto riguarda diance sono proprio curioso di sapere come faranno a incastrare la storia Potrebbero non incastrarcelo per niente, ma fare che la pietra sia ottenibile solo mostrando quello di X e Y a qualcuno, per i sistemi di sicurezza non sono pienamente d'accrdo, in parte si e in parte no, si perchè cosi abbiamo meno pokemon hackati in giro, no perchè non mi va di attendere un anno per ogni pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 eh oh, a me non va che si manchi di rispetto a chi lavora. btw, non vedo l'ora che distribuiscano diance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 eh oh, a me non va che si manchi di rispetto a chi lavora. btw, non vedo l'ora che distribuiscano diance. Quale mancanza di rispetto? Io Hoopa lo adoro trovo che sia il 3° pokemon migliore mai creato (naturalmente dopo Giratina e Arceus) non avrei mai potuto scoprire questo senza gli hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.