Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Grazie al Video Gameplay rilasciato oggi in cui si mostrava Mega Diancie si può notare in un frame del video che è presente una zona in cui sono 2 piante di bacche, quindi possiamo presumere che non ci sarà più un solo albero in tutta la regione che produrrà quel tipo specifico di bacca e inoltre saranno coltivabili in luoghi differenti invece che tutte nello stesso luogo come per Pokémon X e Y, ma andando appunto a utilizzare lo stesso metodo di pokémon Rubino e Zappiro >https://www.youtube.com/watch?v=BNV3CWYeJTg il frame si trova a 0:18 e le bacche sono ben visibili sulla sinistra; dovremo aspettare per sapere se saranno presenti i fertilizzanti e se funzionerà ugualmente il metodo di mutazione delle bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 beh ma in pratica niente di nuovo, peròalmeno siamo tornati agli alberelli striminziti delle bacche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi pare anche scontato che ci siano le piante di bacche, ma sono comunque contento di non rivedere il Piantabacche o quelle cavolate lì.Però, come al solito, raccoglierò le prime bacche dei percorsi e poi basta. Poi non le ripianto mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Diobuono, forniscimi la pazienza necessaria. Non sto più nella pelle! :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ovvio, non sarebbero stati Remakes se fossero mancate le piante di Bacche disseminate per tutta la regione (compresa l'Isola Miraggio, dove si trovava la rarissima Baccalici).Immagino che le Mutazioni ed i Fertilizzanti saranno gli unici nuovi elementi ad esse correlate e che a parlarcene/fornircene sarà il plurifamigerato Bacco Bacchini! Piuttosto sono ansiosa di sapere se tra le Bacche che ci regalerà casualmente sono incluse la Baccalampon, la Baccamora, la Baccabana, la Baccapera, la Baccananas, la Baccavena, la Baccambutan, la Baccagostan e la Baccalemon ma soprattutto se sua moglie ci farà gentile concessione delle rare Baccamelos, Baccapalma, Baccacomero, Baccadurian e Baccartillo (tutte assenti su X e Y) attraverso le solite combinazioni di parole! Mi ricordo ancora quanto avevo smadonnato per scoprirle Che ci volete fare? Sono una collezionista incallita di oggetti, non me ne deve mancare uno, anche se sono inutili (ad eccezione che per le Pokémelle esclusive di RSE) come in questo caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ovvio, non sarebbero stati Remakes se fossero mancate le piante di Bacche disseminate per tutta la regione (compresa l'Isola Miraggio, dove si trovava la rarissima Baccalici). Immagino che le Mutazioni ed i Fertilizzanti saranno gli unici nuovi elementi ad esse correlate e che a parlarcene/fornircene sarà il plurifamigerato Bacco Bacchini! Piuttosto sono ansiosa di sapere se tra le Bacche che ci regalerà casualmente sono incluse la Baccalampon, la Baccamora, la Baccabana, la Baccapera, la Baccananas, la Baccavena, la Baccambutan, la Baccagostan e la Baccalemon ma soprattutto se sua moglie ci farà gentile concessione delle rare Baccamelos, Baccapalma, Baccacomero, Baccadurian e Baccartillo (tutte assenti su X e Y) attraverso le solite combinazioni di parole! Mi ricordo ancora quanto avevo smadonnato per scoprirle Che ci volete fare? Sono una collezionista incallita di oggetti, non me ne deve mancare uno, anche se sono inutili (ad eccezione che per le Pokémelle esclusive di RSE) come in questo caso... perché c'erano delle combinazioni di parole più giuste di altre ? io mettevo solo parole a caso e mi facevo bastare le mie di bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Si, ad esempio per la Baccacomero dovevi scrivere "Latias imbattibile" e la difficoltà era data dal fatto che per poter usare la parola "Latias" dovevi catturare il suddetto pkmn (ed immaginati me che avevo Rubino e mi ero persa l'evento del Biglietto Eone ; ho dovuto attendere Smeraldo, nel quale ho scelto di trovare Latias...).Per la Baccadurian, analogamente, dovevi invece scrivere "Latios di classe" .Per la Baccartillo invece dovevi aver avuto a che fare con un pkmn con l'Abilità Tuttafretta, poiché dovevi scrivere "Tuttafretta urrà "... insomma, erano dei modi carini per invogliarti a catturare/giocare nel modo più completo possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Si, ad esempio per la Baccacomero dovevi scrivere "Latias imbattibile" e la difficoltà era data dal fatto che per poter usare la parola "Latias" dovevi catturare il suddetto pkmn (ed immaginati me che avevo Rubino e mi ero persa l'evento del Biglietto Eone ; ho dovuto attendere Smeraldo, nel quale ho scelto di trovare Latias...). Per la Baccadurian, analogamente, dovevi invece scrivere "Latios di classe" . Per la Baccartillo invece dovevi aver avuto a che fare con un pkmn con l'Abilità Tuttafretta, poiché dovevi scrivere "Tuttafretta urrà "... insomma, erano dei modi carini per invogliarti a catturare/giocare nel modo più completo possibile! credo di aver avuto una reazione peggiore di quelli che hanno scoperto pochi giorni fa che quello in testa a Brendon è un cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quindi si doveva essere un guru per sapere la parola d'ordine... o andare su internet e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 vai subito a recuperare il tuo vecchio GBA!Ti dico anche le altre due, per completezza:-per la Baccamelos "Grande Lotta".-per la Baccapalma "Super Gara". Edit: già , pokeman, e all'epoca non è che Internet fosse poi così diffuso, anche per questo dico che ho dovuto smadonnare non poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 la batteria del GBA è Morta, Smeraldo è defunto (ne comprerò un altro a fine anno insieme al remake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 E tu come hai fatto a saperle? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io non lo sapevo perche le bacche le prendevo e non le ripiantavo, e non mi importava, piuttosto andavo al centropokemon, è capitato alcune volte che ho ripercorso le palestre al contrario per curare i miei pokemonè vero come hai fatto a sapere tutte ste robe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Perché all'epoca compravo la rivista che adesso si chiamo Pokémon Mania (che era aggiornata quanto lo potrebbe essere un bradipo morto) ed anche perché, seppur a stento, ero riuscita a trovare qualcosina su Internet (muovevo i miei primi passi e l'inglese era ancora arrugginito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ricordo ricordo, pokemon world Anche quello pero' e' un trucchetto, non vale XD (e mi chiedo quei 5 come facessero a sapere tutto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 la batteria del GBA è Morta, Smeraldo è defunto (ne comprerò un altro a fine anno insieme al remake) guarda che basta sostituirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Le mutazioni no, vi prego.Quanto mi piaceva raccogliere le bacche quando giocavo a Smeraldo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Sembra che qui io sia l'unico ad aver apprezzato di poter coltivare tutte le bacche nello stesso posto, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 U WELKUM U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Aldragon: non sei l'unico, ricordo ancora la fatica di coltivarle su DPPt, in lungo e in largo per tutta la regione Comunque sia non si può negare il piacevole effetto visivo degli alberelli coltivati nei vari Percorsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.