Vai al commento



Ritorna il vecchio metodo di coltivazione delle bacche


Post raccomandati

Grazie al Video Gameplay rilasciato oggi in cui si mostrava Mega Diancie si può notare in un frame del video che è presente una zona in cui sono 2 piante di bacche, quindi possiamo presumere che non ci sarà  più un solo albero in tutta la regione che produrrà  quel tipo specifico di bacca e inoltre saranno coltivabili in luoghi differenti invece che tutte nello stesso luogo come per Pokémon X e Y, ma andando appunto a utilizzare lo stesso metodo di pokémon Rubino e Zappiro


 


>https://www.youtube.com/watch?v=BNV3CWYeJTg


 


il frame si trova a 0:18 e le bacche sono ben visibili sulla sinistra; dovremo aspettare per sapere se saranno presenti i fertilizzanti e se funzionerà  ugualmente il metodo di mutazione delle bacche


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio, non sarebbero stati Remakes se fossero mancate le piante di Bacche disseminate per tutta la regione (compresa l'Isola Miraggio, dove si trovava la rarissima Baccalici).


Immagino che le Mutazioni ed i Fertilizzanti saranno gli unici nuovi elementi ad esse correlate e che a parlarcene/fornircene sarà  il plurifamigerato Bacco Bacchini! Piuttosto sono ansiosa di sapere se tra le Bacche che ci regalerà  casualmente sono incluse la Baccalampon, la Baccamora, la Baccabana, la Baccapera, la Baccananas, la Baccavena, la Baccambutan, la Baccagostan e la Baccalemon ma soprattutto se sua moglie ci farà  gentile concessione delle rare Baccamelos, Baccapalma, Baccacomero, Baccadurian e Baccartillo (tutte assenti su X e Y) attraverso le solite combinazioni di parole! Mi ricordo ancora quanto avevo smadonnato per scoprirle :rotfl:


Che ci volete fare? Sono una collezionista incallita di oggetti, non me ne deve mancare uno, anche se sono inutili (ad eccezione che per le Pokémelle esclusive di RSE) come in questo caso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio, non sarebbero stati Remakes se fossero mancate le piante di Bacche disseminate per tutta la regione (compresa l'Isola Miraggio, dove si trovava la rarissima Baccalici).

Immagino che le Mutazioni ed i Fertilizzanti saranno gli unici nuovi elementi ad esse correlate e che a parlarcene/fornircene sarà  il plurifamigerato Bacco Bacchini! Piuttosto sono ansiosa di sapere se tra le Bacche che ci regalerà  casualmente sono incluse la Baccalampon, la Baccamora, la Baccabana, la Baccapera, la Baccananas, la Baccavena, la Baccambutan, la Baccagostan e la Baccalemon ma soprattutto se sua moglie ci farà  gentile concessione delle rare Baccamelos, Baccapalma, Baccacomero, Baccadurian e Baccartillo (tutte assenti su X e Y) attraverso le solite combinazioni di parole! Mi ricordo ancora quanto avevo smadonnato per scoprirle :rotfl:

Che ci volete fare? Sono una collezionista incallita di oggetti, non me ne deve mancare uno, anche se sono inutili (ad eccezione che per le Pokémelle esclusive di RSE) come in questo caso...

perché c'erano delle combinazioni di parole più giuste di altre ?  :mki2: io mettevo solo parole a caso e mi facevo bastare le mie di bacche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ad esempio per la Baccacomero dovevi scrivere "Latias imbattibile" e la difficoltà  era data dal fatto che per poter usare la parola "Latias" dovevi catturare il suddetto pkmn (ed immaginati me che avevo Rubino e mi ero persa l'evento del Biglietto Eone :fg:; ho dovuto attendere Smeraldo, nel quale ho scelto di trovare Latias...).


Per la Baccadurian, analogamente, dovevi invece scrivere "Latios di classe" :XD:.


Per la Baccartillo invece dovevi aver avuto a che fare con un pkmn con l'Abilità  Tuttafretta, poiché dovevi scrivere "Tuttafretta urrà "... insomma, erano dei modi carini per invogliarti a catturare/giocare nel modo più completo possibile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ad esempio per la Baccacomero dovevi scrivere "Latias imbattibile" e la difficoltà  era data dal fatto che per poter usare la parola "Latias" dovevi catturare il suddetto pkmn (ed immaginati me che avevo Rubino e mi ero persa l'evento del Biglietto Eone :fg:; ho dovuto attendere Smeraldo, nel quale ho scelto di trovare Latias...).

Per la Baccadurian, analogamente, dovevi invece scrivere "Latios di classe" :XD:.

Per la Baccartillo invece dovevi aver avuto a che fare con un pkmn con l'Abilità  Tuttafretta, poiché dovevi scrivere "Tuttafretta urrà "... insomma, erano dei modi carini per invogliarti a catturare/giocare nel modo più completo possibile!

credo di aver avuto una reazione peggiore di quelli che hanno scoperto pochi giorni fa che quello in testa a Brendon è un cappello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki2:


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


:you: vai subito a recuperare il tuo vecchio GBA!


Ti dico anche le altre due, per completezza:


-per la Baccamelos "Grande Lotta".


-per la Baccapalma "Super Gara".


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


:rotfl:


 


 


Edit: già , pokeman, e all'epoca non è che Internet fosse poi così diffuso, anche per questo dico che ho dovuto smadonnare non poco!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non lo sapevo perche le bacche le prendevo e non le ripiantavo, e non mi importava, piuttosto andavo al centropokemon, è capitato alcune volte che ho ripercorso le palestre al contrario per curare i  miei pokemon


è vero come hai fatto a sapere tutte ste robe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché all'epoca compravo la rivista che adesso si chiamo Pokémon Mania (che era aggiornata quanto lo potrebbe essere un bradipo morto) ed anche perché, seppur a stento, ero riuscita a trovare qualcosina su Internet (muovevo i miei primi passi e l'inglese era ancora arrugginito).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aldragon: non sei l'unico, ricordo ancora la fatica di coltivarle su DPPt, in lungo e in largo per tutta la regione :dead:


Comunque sia non si può negare il piacevole effetto visivo degli alberelli coltivati nei vari Percorsi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...