Crazy Pangoro Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Loooo so, lo so. E' un assurdità chiederlo, ma in giro l'ho visto, l'evento del nuovo pokemon center franceseQualcuno tante volte lo avrebbe nel suo piccolo box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Se lo vuoi legit mi dispiace ma non ne ho da scambiare(solo per me) altrimenti ne ho uno non legit(non preso da me) che do via volentieri e per poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io lo ho legit! eventualmente cosa offri? (ovviamente non lo do via per poco, ho solo quello e non so come clonarlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Pangoro Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non mi interessa che sia Legit o meno, sono solo un amante dell'estetica xD Non m'intendo di ivs e altro ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dicci cosa hai da offrire! Io lo darei via pure per un legend evento o shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Prof oak mandami un messaggio privato sono interessato al vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Pangoro Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Chiudo la saracinesca, tutto apposto e grazie per le gentili risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.