Blak Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 ciaoo a tutti XD oggi ho mandato mio fratello a fare compere( visto che sto male...febbre...),gli ho fatto la lista dei manga che mi dovava prendere, ed è arrivato con solo la metà che volevo . Allora ho preso: Durarara! 1 - Sailor moon short stories 1 - Spice and wolf 2 ( avevo anche chiesto il 3, ma non c'era XD ).Voi che cosa avete preso di recente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 sabato ho comprato "buonanotte punpun" e "the legend of zelda: four swords+"... 26.40 euro in un colpo!già già , mi perdo via in una fumetteria...tutte le volte.bello spice and wolf! lo prenderei ma voglio sapere se è da pochi volumi, prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ho da poco comprato Ultimo e Gekka Bijin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Oggi ho affrontato il gelo ed ho preso Hime-chan no Ribbon 3, Caro Fratello 2, Bakuman 12 e Thermae Romae 1. Sono curiosa di vedere cos'è quest'ultimo, mi ha incuriosita la copertina e il fatto che il titolo fosse in latino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Ho appena terminato la lettura del 1° volume di "Angeloid" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 gli ultimi due che ho preso sono stati kiss of rose princess(barajou no kiss) 7 e MAGI-the labyrinth of magic 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 un classicissimo e semplicissimo ultimo volume di one piece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 naruto 57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.