~Crystalline★ Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao a tutti ragazzi, e buona sera Mi presento, mi chiamo Kristal e vivo a Padova, ho 16 anni e frequento il Liceo artistico... sono nuova qui, spero di fare tante amicizie e condividere molte cose con tutti voi Gioco a Pokèmon sin da quando avevo 7 anni... quando andavo al mare vedevo tutti i bambini giocare con questi Game Boy, e io ero l'unica senza... ma poi ecco che un estate finalmente mi regalarono il mio primo Game Boy Advance SP tribale con la cartuccia di Pokèmon Smeraldo, e da lì fu amore a prima vista Ora sono una grandissima fan e collezionista di questo titolo :3Inoltre amo gli anime e i manga, sono una mia grandissima passione e ho sempre desiderato diventare una grande disegnatrice, mi è stato 'regalato' il dono del disegno, e ora lo sto appunto coltivando al Liceo, chissà .Bhe, contattatemi se avete voglia di parlare con qualcuno, mi fa sempre piacere, buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao Kristal, anch'io sono un nuovo utente, magari ogni tanto possiamo fare due chiacchiere Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuta~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 "Miao" e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ghozt_Alex Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Uelcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.