Lallero40 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Salve a tutti,a proposito di breeding competitivo, mi sovviene ora che il Destincomune fu introdotto solo nella IV generazione!Voi che avete già giocato a Pokémon RZS (io ho cominciato con Diamante) avete idea di dove potrà essere trovato?Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Come si fa a saperlo? I giochi non sono ancora usciti ò_ò Certamente sarà inserito da qualche parte e cmq, ad esempio, in HeartGold e SoulSilver non sempre gli strumenti coincidevano con quelli dei giochi originali... Se proprio non ci fosse (ma dubito altamente) si scambia da X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Vabbé un'ipotesi, visto che siete in grado di ipotizzare le posizioni delle megapietre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Forse è scambiabile con dei pl al parco lotta :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Forse si troverà dagli Skitty selvatici o nel percorso a nord est di Ferrugiopoli; quello prima della grotta dei Whismur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Concordo con Samuel , anzi, ho già scoperto una differenza, in fatto di oggetti, rispetto ai giochi originali: dal frame del protagonista sulla bici da cross che attraversa il ponticello del Percorso 119 si evince la presenza di una Poké Ball gialla (contenente un'MT, X e Y insegnano).Peccato che in originale nel suddetto Percorso non vi si trovasse alcuna MT (ci viene solamente regalata un'MN dal/la rivale)!Bisogna tra l'altro tener presente che gli oggetti, col passare delle generazioni, sono andati aumentando, quindi le differenze saranno inevitabili... Stai tranquillo, il Destincomune sarà senz'altro rintracciabile da qualche parte, anche perché è diventato uno strumento indispensabile per il breeding, non può pertanto mancare nella maniera più assoluta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 concordo secondo me tutte le meccaniche del Breeding che sono state introdotte in XY saranno presenti anche in RO e ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Intanto bisognerebbe sapere se Il Destinocomune ha il suo stesso effetto anche su RO/ZA, magari non lo sapete ma quell'effetto ora lo da solo la baccaenigma (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.