Vai al commento



Destincomune ORAS


Post raccomandati

Salve a tutti,


a proposito di breeding competitivo, mi sovviene ora che il Destincomune fu introdotto solo nella IV generazione!


Voi che avete già  giocato a Pokémon RZS (io ho cominciato con Diamante) avete idea di dove potrà  essere trovato?


Ciao!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa a saperlo? I giochi non sono ancora usciti ò_ò


 


Certamente sarà  inserito da qualche parte e cmq, ad esempio, in HeartGold e SoulSilver non sempre gli strumenti coincidevano con quelli dei giochi originali...


 


Se proprio non ci fosse (ma dubito altamente) si scambia da X e Y.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Samuel :th_sisi:, anzi, ho già  scoperto una differenza, in fatto di oggetti, rispetto ai giochi originali: dal frame del protagonista sulla bici da cross che attraversa il ponticello del Percorso 119 si evince la presenza di una Poké Ball gialla (contenente un'MT, X e Y insegnano).


Peccato che in originale nel suddetto Percorso non vi si trovasse alcuna MT (ci viene solamente regalata un'MN dal/la rivale)!


Bisogna tra l'altro tener presente che gli oggetti, col passare delle generazioni, sono andati aumentando, quindi le differenze saranno inevitabili... Stai tranquillo, il Destincomune sarà  senz'altro rintracciabile da qualche parte, anche perché è diventato uno strumento indispensabile per il breeding, non può pertanto mancare nella maniera più assoluta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto bisognerebbe sapere se Il Destinocomune ha il suo stesso effetto anche su RO/ZA, magari non lo sapete ma quell'effetto ora lo da solo la baccaenigma (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...