Guest LadyDaroh Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Come da titolo, non mi interessa che natura abbia o se sia kb o meno.In cambio posso offrirvi a scelta tra un Cloyster shiny flawless non kb, uno starter qualsiasi, Zygarde, Uxie o alcuni Pokemon con abilità nascosta (Bulbasaur, Bunnelby, Eevee, Carvanha). Lo so che non è molto ma sono una poveraccia che non trova nemmeno mezzo shiny. Fatemi sapere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Flawless significa 5ivs tranne quella che non ti serve, ma a sto punto chiedilo 6ivs, perche' la statistica che non ti serve per il breeding di un pokemon ti servira' di sicuro per il breeding di un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 In realtà flawless significa perfetto, ma potrebbe essere anche inteso 5iv in pokemon. :/ Io te ne potrei offrire uno 6iv shiny, però mi servirebbero shiny 5-6iv kb competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyDaroh Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per flawless intendevo 6IV infatti, lel. Purtroppo non ho shiny kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 E cosa offri? Solo le cose del primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyDaroh Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Sì, è tutto quello che posso offrire :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Allora niente per me :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyDaroh Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Risolto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.