Paul992 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 come da titolo offro la pinsirite ... in cambio cercherei un pokemon con6 / 5ivs(nauralmente non casuali ma nei punti giusti) in particolare cerco drillburr, natura jolly, abilità rompiforma ,egg move rapigiro tyranitar egg move levitoroccia e inseguimento natura vivace/cauta accetto anche altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 la scambi con aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 no solo per pokemon con 5/6 iv e egg move, non oggetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ti interessa un Dragonite deciso 5iv con egg move: extrarapido/acquagetto/codacciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 scusa ma ce l'ho giati butto li altri che mi servirebbero venusaur, tentacruel, heatran, infernape, hidregon, latios latias, quagsire e lucario... poi se no accetto altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 posso offrirti eevee 5 ivs (no attacco) con due egg move (desiderio e sbadiglio) di natura modesta con il pokerus e con l' abilità nascosta presagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.