ale1998 Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 salve a tutti ho un ditto 6 ivs per breedare e chiedo come ottimizzare il suo utilizzo
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 Dai Destincomune (per passare 5 ivs a caso da entrambi i genitori) o Pietrastante (se vuoi passare la natura) e lo accoppi con un Pokémon con ivs possibilmente alte. Nulla di più semplice xD
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 Dagli destincomune e fallo accoppiare con il pokemon che vuoi flawless, se vuoi trasmettere la natura e l'abilita' del pokemon che si accoppia con ditto, dagli pietrastante. Dopo poco i figli nasceranno con ivs migliori, allora sostituisci il padre (non ditto) con il figlio. Ripeti il procedimento finche' non ti nasce un figlio con gli ivs desiderati^^
ale1998 Inviato 13 giugno, 2014 Autore Inviato 13 giugno, 2014 io avevo pensato di dare destincomune a ditto e un vigor strumento all'altro genitore in modo da arrivare alle 6 ivs
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 Non funziona così...la sesta iv è casuale, e ci vuole fortuna per ottenerla
Bosanto Inviato 14 giugno, 2014 Inviato 14 giugno, 2014 Il segreto è fare molte uova, controllare di tanto in tanto la prole a Bakitopoli e cambiare il genitore con quest'ultimi. Come una sorta di ruota, in modo da far acquisire le IVs a 31 in ogni statistica! è semplicissimo
Aldragon Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 io avevo pensato di dare destincomune a ditto e un vigor strumento all'altro genitore in modo da arrivare alle 6 ivsIn questo modo 4 ivs verranno ereditate da entrambi i genitori a caso, una sarà fissata e la sesta resterà casuale, non ti conviene quindi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.