Lo Snorlax Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Salve ragazzi! Offro i seguenti Pokémon evento di X e Y Movie 2014 Darkrai Dark PulseDark VoidePhantom ForceDream Eater Corocoro Charizard (Mega Charizard X) Dragon RageFire FangAir Slash Dragon Claw Corocoro Charizard (Mega Charizard Y) FlamethrowerFire FangAir SlashInferno Pokémon Center Gengar Night ShadeConfuse RaySucker PunchShadow Punch Cerco: Squirtle con egg move Aura Sphere, Goomy 5/6 IV. Per qualsiasi informazione sugli eventi chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io ho goomy 6iv! Quanti ne posso scegliere? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Gengar è i 2 charizard hanno nome/nazionalità giappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ho Goomy 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Gengar è i 2 charizard hanno nome/nazionalità giappo?Sfortunatamente noHo Goomy 5ivsGià ottenuto Goomy grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 squirtle posso fartelo avere io contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ti servono per forza quei pokemob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.