Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ah ok grazie dragon guarda yayo te l avevo già detto che pensavo che accettassi siccome a tutti a quelli che gliela avevo offerto avevano accettato e non solo agli altri ma anche a te avevo detto che avevano lo stesso AO e ID ed erano cheat per MP te l' avevo scritto!! Comunque a parte questo io non li sto offrendo più se vedi e il mio socio nonché amico sta cercando di ottenere in vari forum americani vivillon legit,già 11 forme è riuscito ad ottenere tutte legit con AO e ID diverso,pure la nazionalità ovviamente xk la gira solo roba legit ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Puoi vederlo dalla memoria se sono cheat tranne ovviamente se sono shynizzati con io powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ok che bello parlare così in modo tranquillo e civile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 vorrei lo slowpoke cosa vuoi in cambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 vorrei lo slowpoke cosa vuoi in cambio??? Cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Cosa puoi offrire? leggendari evento? o qualche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 leggendari evento? o qualche shiny? Sono competitivi e legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 mi interessano slowpoke,feebas zubat ed murkrow guarda se ti può interessare qualcosa sul mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sono competitivi e legit? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 certo Mi puoi scrivere le loro ivs,nature, fiocchi, abilità ecc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 mi interessano slowpoke,feebas zubat ed murkrow guarda se ti può interessare qualcosa sul mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi puoi scrivere le loro ivs,nature, fiocchi, abilità ecc...? ci sto un mese. un keldeo 6 iv timido in pregio ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ci sto un mese. un keldeo 6 iv timido in pregio ball?Keldeo non mi serve, hai uno tra:ToxicroakAbility: Dry SkinIvs: 31/31/31/x/31/31Adamant Nature- Gunk Shot- Drain Punch Blissey (F)Ability: Natural CureIvs: 31/x/31/31/31/31Bold Nature- Heal Bell- Seismic Toss- Wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 mi interessano slowpoke,feebas zubat ed murkrow guarda se ti può interessare qualcosa sul mio mercatino Blissey (F)Ability: Natural CureIvs: 31/x/31/31/31/31Bold Nature- Heal Bell- Seismic Toss- Wish io posso breedare dei chansey in questo modo chansey (F)Ability: Natural CureIvs: 31/x/31/31/31/31Bold Nature- aromaterapia- movimento sismico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io posso breedare dei chansey in questo modo chansey (F)Ability: Natural CureIvs: 31/x/31/31/31/31Bold Nature- aromaterapia- movimento sismicoMPUp aggiornato.L'utente di nome Forestino ha cercato di truffarmi, attenzioneLink profilo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19430-forestino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 MPUp aggiornato.L'utente di nome Forestino ha cercato di truffarmi, attenzioneLink profilo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19430-forestino/ in che modo ha cercato di truffarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 in che modo ha cercato di truffarti? Dovevamo fare uno scambio, io uno slowpoke(quello del mio mercatino) e lui un Croagunk adamant 5 ivs con le mosse drain punch e gunk shot. Ha cercato di darmi un nrmalissimo Croagunk (senza mosse, natura e probabilmente senza ivs), per fortuna ho controlato le info prima di completare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 grazie per il chiarimento di certo non effettuerò scambi con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 grazie per il chiarimento di certo non effettuerò scambi con lui Nel primo post ho scrito i dati del suo 3ds, se cerca di truffarmi con un altro profilo non ci riuscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Up, aggiunti nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 up, super aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.