Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 come da titolo cerco un eevee / vaporeon con iv spread adeguato e natura scaltra / sicura con almeno mossa uovo Desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 horsea shiny? competitivi shiny non te li posso dare per un eevee not shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 come da titolo cerco un eevee / vaporeon con iv spread adeguato e natura scaltra / sicuracon almeno mossa uovo DesiderioTe ne posso fare uno sicuro domani... per caso hai uno spritzee con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Te ne posso fare uno sicuro domani... per caso hai uno spritzee con abilità nascosta? mi spiace no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 se hai competitivi normali mi va benissimo va bene eevee sicuro con desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 se hai competitivi normali mi va benissimo va bene eevee sicuro con desiderio? competitivi normali ho solo honedge / rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 mi dici la natura e gli iv di honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 decisa, le iv dimmele come le vuoi che ho 13 box di honedge xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 anzi va.. non voglio nulla te lo faccio e mi lasci feed va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ottimo ok. mandami un pm quando facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.