Vai al commento

[Sondaggio] Avete rispettato o rotto il day one di pokemon x e y ?

talos45

105 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, l'ho rispettato
    • No, ho rotto il day one

Post raccomandati

Dopo aver letto l'articolo di Manuel su l'ipotesi dell'esclusione di Europa e Canada dall'uscita mondiale di pokemon Omega Rubino e Zaffiro Alfa, mi sono chiesto quanti utenti hanno rispetto la data di uscita e quanti no. Io l'ho rispetta e voi? Vorrei precisare che questo sondaggio non è per creare polemiche o altro, ma è solo per mia curiosità . 

io l'ho rispettata comunque è già  sul sito ufficilale, non cè scritto il motivo ma la data è il 28

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che questa discussione sia stata fatta solo per beccare chi l'ha rotto e dargli addosso la colpa dell'uscita in ritardo odi ORAS

no come ho detto prima è solo per curiosità  e non per creare polomiche.

Link al commento

Ricordo che sono i negozi a rompere il day1 e che, se vi è arrivato prima grazie al corriere, non significa che non avete rispettato il day1.

Btw, comprato il 12.

Non solo i venditori non rispettano le regole che mettono sulla vetrina per fare pubblicità , ANCHE la gente vogliono prendere prima sopratutto proprio quello, che invece aspettare tra qualche giorno.

Io rispetto, mi è arrivato solo 4-5 giorni di ritardo, lol. Alla fine però tra dayone e giorni successivi non mi cambiano, ahaha, prima meglio evitare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...