Vai al commento

[Sondaggio] Avete rispettato o rotto il day one di pokemon x e y ?

talos45

105 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, l'ho rispettato
    • No, ho rotto il day one

Post raccomandati

Inviato

Io l'ho rispettato... avendo preordinato il gioco... ma non lo farò più, preferisco prenderlo al day one

Inviato

Dopo aver letto l'articolo di Manuel su l'ipotesi dell'esclusione di Europa e Canada dall'uscita mondiale di pokemon Omega Rubino e Zaffiro Alfa, mi sono chiesto quanti utenti hanno rispetto la data di uscita e quanti no. Io l'ho rispetta e voi? Vorrei precisare che questo sondaggio non è per creare polemiche o altro, ma è solo per mia curiosità . 

io l'ho rispettata comunque è già  sul sito ufficilale, non cè scritto il motivo ma la data è il 28

Inviato

Preso il DayOne stesso. Al Gamestop la commessa era in crisi perché erano già  arrivato circa 200 clienti solo in mattinata a prenderli. omg owo

Inviato

Penso che questa discussione sia stata fatta solo per beccare chi l'ha rotto e dargli addosso la colpa dell'uscita in ritardo odi ORAS

no come ho detto prima è solo per curiosità  e non per creare polomiche.

Inviato

Rispettato,l'ho preso il mese dopo :asduj1:

Inviato

Ricordo che sono i negozi a rompere il day1 e che, se vi è arrivato prima grazie al corriere, non significa che non avete rispettato il day1.

Btw, comprato il 12.

Non solo i venditori non rispettano le regole che mettono sulla vetrina per fare pubblicità , ANCHE la gente vogliono prendere prima sopratutto proprio quello, che invece aspettare tra qualche giorno.

Io rispetto, mi è arrivato solo 4-5 giorni di ritardo, lol. Alla fine però tra dayone e giorni successivi non mi cambiano, ahaha, prima meglio evitare.

Inviato

Ho rotto il day one. Ho preso Pokémon X la mattina del 10 ottobre. Non vedevo l'ora di averlo, anche perché mi serviva per scrivere le sezioni che ora sono online su PM.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...