Anty01 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Avete visto l'episodio di x e y dove frogadier lo utlizzava?Vi è piaciuto?>http://www.youtube.com/watch?v=xVYHNqzWZtY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 se greninja imparasse extrarapido sarebbe forte farlo fisico nzichè apeciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Complimenti per la qualità del video :\Se mi è piaciuto? No. Mi ha fatto schifo? Neppure. Mi ha lasciato indifferente.Non è che mi esalto perchè un Frogradier ha usato Attacco Rapido :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 È un normalissimo attacco rapido ^-^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Complimenti per la qualità del video :\ Se mi è piaciuto? No. Mi ha fatto schifo? Neppure. Mi ha lasciato indifferente. Non è che mi esalto perchè un Frogradier ha usato Attacco Rapido :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma perchè devi aprire un topic per qualsiasi cazZata -.- ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Svago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 L'ho visto e non capisco perché Frogadier doveva fare tutta quella scena, mettendosi a ballare intorno a Froakie quando poteva andargli addosso frontalmente senza problemi.Poi se voleva essere un vero ninja doveva usare furtivombra e non attacco rapido.Comunque alla fine mi rimane indifferente, come quasi tutti gli attacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Che figata *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 È un normalissimo attacco rapido ^-^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 XD il famoso attacco rapido!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 È un normalissimo attacco rapido ^-^' Lol, concordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ahahah infatti è un normale attacco rapido xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sarebbe bello vedere attacchi più "epici" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Forse si è accorto dell'inutilità , lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 non c'è nulla di chè in un attacco rapido lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Greninja potrebbe anche essere rivalutato come pokemon fisico, per extrarapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.