Xgabry97 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Cerco larvitar con levitoroccia e inseguimento, non importano le Ivs, offro flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io c'è l'ho cs offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Deino flawless egg: neropulsar geoforzaCharmender flawless egg: dragopulsarLarvesta flawless Litwick flawless Riolu flawless egg: pugnoscaricaFletching con aliraffica flawless Staryu flawless Elekid flawless egg :gelopugno incrocolpo Torchic flawless DwBagon flawless Gligar dw flawless Dratini dw flawless egg: extrarapido Drilbur dw flawless Claucher flawless Magikarp flawless Binacle flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io anche, sono interessato a Chawcher! Può andare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io anche, sono interessato a Chawcher! Può andare?MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.