Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 ciao sono ludicoludos e vi chiedo chi avreste come pokemon se foste capopalestra di tipo acqua.Il più potente in cima!Io avrei:1234l'evoluzione del sommo XD!56Ditemi la vostra e rispondete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Niente Politoed DW?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Niente Politoed DW?? già , non sono un esperto di battling, ma politoed (oltre ad essere uno dei miei pokemon preferiti *-* XD) con la sua abilità DW è praticamente obbligatorio in in team acqua è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 questi sono i miei preferiti di tipo acqua. Politoed è bello ma questi lo sono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Se guardiamo solo l'aspetto estetico... Milotic ed Empoleon non possono mancare O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Niente Politoed DW?? Si tratta dei capopalestra, quindi si scelgono quelli che più piacciono (o almeno credo).Io userei: Feraligatr, Poliwrath, Starmie, Kingdra, Sharpedo e Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 1)Gyaridos (cavolo nn ricordo mai cmsi scrive correttamente lol)2)Wailord3)Milotic4)Kingdra5)Blastoise6)Seismitoad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Di sicuro Sharpedo, Kingdra, Kingler, Cloyster, Crawdaunt, Seismitoad U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 1)Gyaridos (cavolo nn ricordo mai cmsi scrive correttamente lol)2)Wailord3)Milotic4)Kingdra5)Blastoise6)Seismitoadsi scrive gyarados (anch'io ci ho messo un po' per impararlo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Io userei:1Empoleon2Empoleon3Empoleon4kingdra5Seismitoad6Swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 3 empoleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Si,per 3 motivi1è il mio pokemon preferito2ne ho in realta 63che ci credi o no,i miei 3 empoleon hanno battuto i 3 arceus di un mio amico (legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Si,per 3 motivi1è il mio pokemon preferito2ne ho in realta 63che ci credi o no,i miei 3 empoleon hanno battuto i 3 arceus di un mio amico (legit)Forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Io userei:123456Il motivo.... nessuno, mi piacciono così, a prescindere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 anche tu quagsire? Bene (quag!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 anche tu quagsire? Bene (quag!)Ovvio! Ci sono affezionato dato che il mio primo gioco è stato Pokemon Oro! Poi ha una sola debolezza (erba), anche se vale quadruplo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ovvio! Ci sono affezionato dato che il mio primo gioco è stato Pokemon Oro! Poi ha una sola debolezza (erba), anche se vale quadruplo! XDAnch' io adoro la seconda gen! Anche il mio primo gioco di pkmn è oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Beh....Milotic, Swampert, Kingdra, Gyarados, Polwrath, Ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ecco il mio:Quagsire (questo mi sembra d'obbligo, trovo sempre serie difficoltà se non ho tipi d'erba D:)MiloticLaprasLudicoloEmpoleonLanturn (perchè è anche tipo elettro e perchè lo adoro! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 mi era sfuggito il tipo acqua! ecco la squadra doppio tipo:-empoleon;-ludicolo;-gyarados;-whiscash;-lanturn;-starmie.alla risfida mi potete trovare con lapras, swampert o sharpedo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 se mi ritrovano avrò: LudicoloSwampertquagsireazumarillmanaphyKyogre!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 la mia squadra sarebbeblastoisegarydosdragonitemiloticvaoireone.........fammi pensarelapras XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 dragonite non è acqua ma va bene lo stesso visto che ci vive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 I miei sono : Lanturn gyridos(non so come mi scrive -.-) Quagsire Blastoise Azumarill Samurott(perchè mi piace un sacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 dragonite non è acqua ma va bene lo stesso visto che ci vivea vero ho sbagliato perchè mi confondo sempre con seandra ops -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.