Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 ciao sono ludicoludos e vi chiedo chi avreste come pokemon se foste capopalestra di tipo acqua.Il più potente in cima!Io avrei:1234l'evoluzione del sommo XD!56Ditemi la vostra e rispondete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Niente Politoed DW?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Niente Politoed DW?? già , non sono un esperto di battling, ma politoed (oltre ad essere uno dei miei pokemon preferiti *-* XD) con la sua abilità DW è praticamente obbligatorio in in team acqua è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 questi sono i miei preferiti di tipo acqua. Politoed è bello ma questi lo sono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Se guardiamo solo l'aspetto estetico... Milotic ed Empoleon non possono mancare O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Niente Politoed DW?? Si tratta dei capopalestra, quindi si scelgono quelli che più piacciono (o almeno credo).Io userei: Feraligatr, Poliwrath, Starmie, Kingdra, Sharpedo e Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 1)Gyaridos (cavolo nn ricordo mai cmsi scrive correttamente lol)2)Wailord3)Milotic4)Kingdra5)Blastoise6)Seismitoad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...