Lord Of Alchemy Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sfrutto un mio vecchi titolo, propongo nuovi eventi, di 5 e 4 generazione.. Farò un elenco di quelli italiani in mio possesso perchè se scrivo anche quelli stranieri impazzisco.. Nel caso abbiate esigenze particolari potete provare a chiedere, magari siete fortunati e posso accontentarvi.. 5 genSummer Shiny GiratinaSummer Shiny PalkiaSummer Shiny DialgaVGC Worlds 2013 SmeargleTeam Rocket MeowthPlasma DeoxysVGC 2013 Nationals Ray's MetagrossSpring MeloettaWinter KeldeoPlasma GenesectSummer KeldeoVGC Worlds 2012 Flying PikachuStrongest PikachuMighty MewtwoMovie VictiniVGC 2012 Nationals Shiny LarvitarSpring ZekromSpring ReshiramWinter DarkraiVGC Worlds 2011 ScraftySummer Snarl ZoroarkSummer ShelmetSummer Karrablast 4 genWinter SuicuneWinter Entei Winter Raikou Winter Celebi Oblivia Heatran Oblivia Shaymin Oblivia Deoxys (Speed Forme) Oblivia Deoxys (Defense Forme) Oblivia Deoxys (Attack Forme) Oblivia Deoxys (Normal Forme) 10th Anniversary Mew Night Sky Jirachi Pikachu-Colored Pichu Movie Arceus Movie Regigigas Movie Shaymin Almia Darkrai Carlo Riolu Alamos Darkrai Pokétopia Magmortar Pokétopia Electivire In cambio cerco shiny flawless kb.. Sono eventi da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokedani Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sfrutto un mio vecchi titolo, propongo nuovi eventi, di 5 e 4 generazione.. Farò un elenco di quelli italiani in mio possesso perchè se scrivo anche quelli stranieri impazzisco.. Nel caso abbiate esigenze particolari potete provare a chiedere, magari siete fortunati e posso accontentarvi.. 5 gen Summer Shiny Giratina Summer Shiny Palkia Summer Shiny Dialga VGC Worlds 2013 Smeargle Team Rocket Meowth Plasma Deoxys VGC 2013 Nationals Ray's Metagross Spring Meloetta Winter Keldeo Plasma Genesect Summer Keldeo VGC Worlds 2012 Flying Pikachu Strongest Pikachu Mighty Mewtwo Movie Victini VGC 2012 Nationals Shiny Larvitar Spring Zekrom Spring Reshiram Winter Darkrai VGC Worlds 2011 Scrafty Summer Snarl Zoroark Summer ShelmetSummer Karrablast 4 gen Winter Suicune Winter Entei Winter Raikou Winter Celebi Oblivia Heatran Oblivia Shaymin Oblivia Deoxys (Speed Forme) Oblivia Deoxys (Defense Forme) Oblivia Deoxys (Attack Forme) Oblivia Deoxys (Normal Forme) 10th Anniversary Mew Night Sky Jirachi Pikachu-Colored Pichu Movie Arceus Movie Regigigas Movie Shaymin Almia Darkrai Carlo Riolu Alamos Darkrai Pokétopia Magmortar Pokétopia Electivire In cambio cerco shiny flawless kb.. Sono eventi da collezione si,io vorrei sheimin su pokemon mi chiamo Dani e dico in firmallegra:Pokemon evento! e nel profilo:Sono io Dani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 si,io vorrei sheimin su pokemon mi chiamo Dani e dico in firmallegra:Pokemon evento! e nel profilo:Sono io Dani! shaymin ne ho due..mi fa piacere che yu lo voglia ma sebbene ''volere è potere'' a me piacerebbe sapere la tua offerta per il mio pokemon e valutarla intanto benvenuto su PM, il tuo primo messaggio nella mia discussione mi fa onore =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io sono interessato a zekron, mewtwo e pikachu. Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 guarda il mio mercatinomi interessano quelli che non hopoi mandami un pmil tasso di scambio è 2:1 con gli shiny flawless e 1:1 con gli eventi old gen se per te va benenon ti propongo quelli new perchè dato che chiedo 2-3 shiny flawless di conseguenza chiederei 4-6 eventi (ma se ti va bene anche questo tasso va benissimo ) per le forme di deoxys me ne basta una, poi lo trasformo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io sono interessato a zekron, mewtwo e pikachu. Cosa vorresti? hai un mercatino dove posso fare una scelta? guarda il mio mercatino mi interessano quelli che non ho poi mandami un pm il tasso di scambio è 2:1 con gli shiny flawless e 1:1 con gli eventi old gen se per te va bene non ti propongo quelli new perchè dato che chiedo 2-3 shiny flawless di conseguenza chiederei 4-6 eventi (ma se ti va bene anche questo tasso va benissimo ) per le forme di deoxys me ne basta una, poi lo trasformo io ok, posso assecondare lo scambio 2:1.. devi dirmi tu quelli che non hai, non sono io che devo guardare cosa ti manca le forme di deoxys sono diverse e hanno moveset specifici per ogni forma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 VGC Worlds 2013 SmeargleVGC 2013 Nationals Ray's MetagrossSummer KeldeoVGC Worlds 2012 Flying PikachuMighty MewtwoVGC 2012 Nationals Shiny LarvitarSpring ZekromSpring ReshiramWinter DarkraiVGC Worlds 2011 ScraftySummer Snarl ZoroarkSummer ShelmetSummer Karrablast potremmo iniziare da questi se mi assicuri che hanno il nome, l'ao, la nazionalità ita cos'è strongest pikachu? quali shiny flawless vorresti? se vuoi salamance, slurpuff e amaura sono già pronti perchè altri hanno annullato lo scambio dopo avermeli fatti clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sono tutti italiani.. Sono 13 eventi quindi almeno 6 shiny.. Hai un mercatino dove posso scegliere? Non mi ricordo di preciso di che evento si tratti.. Devo controllare.. So che è nella pokeball anche se evento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 per pikachu con volo ti va bene un sandslash shiny e un gorluk shiny tutti e due kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 per pikachu con volo ti va bene un sandslash shiny e un gorluk shiny tutti e due kb? Me li puoi descrivere nel dettaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Golurk natura sicura abilità ferropugnosandslash natura docile abilità sabbiaveloe ci aggiungo un groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ok facciamo i primi 12strongest pikachu magari dopose mi dici id e ao guardo chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 hai un mercatino dove posso fare una scelta? ok, posso assecondare lo scambio 2:1.. devi dirmi tu quelli che non hai, non sono io che devo guardare cosa ti manca le forme di deoxys sono diverse e hanno moveset specifici per ogni forma.. No, però se mi dai un'idea di cosa vorresti vedo se posso accontentarti dato che io non posso clonare e devo chiedere a qualcuno. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Allora accett golurk sandslash e groudon per pikachu con volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ah il mio mercatino è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Golurk natura sicura abilità ferropugnosandslash natura docile abilità sabbiaveloe ci aggiungo un groudonIv? Flawless? Sono kb? Groudon non mi serve grazie comunque No, però se mi dai un'idea di cosa vorresti vedo se posso accontentarti dato che io non posso clonare e devo chiedere a qualcuno. >.<Cerco shiny kb flawless, non quelli che ho nel mercatino.. Ne ho altri oltre quelli ma tu proponi e io ti dico.. ah il mio mercatino è in firmaCon il pikachu sarebbero 14..controlla l'elenco che mi hai fatto ;p appena posso mettermi al PC controllo tutto, oggi non sono a casa tutto il giorno purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 aaaah non avevo visto kartablastallora aggiungiamoci deoxys di oblivia in forma normale e scegline 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sono solo kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao io sarei interessato ad arceus ki vorresti?potrei darti 3 shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sono solo kbNon cerco shiny da collezione.. Solo competitivi.. Ciao io sarei interessato ad arceus ki vorresti?potrei darti 3 shyniDove potrei scegliere? Oppure mi dici tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti posso dare garchomp caterpi e tropius shiny Ank tutti tre se ti interessanointeressano.e e strumenti qll k vuoi k ora devo ricominciare x quindi li andrò a perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti posso dare garchomp caterpi e tropius shiny Ank tutti tre se ti interessanointeressano.e e strumenti qll k vuoi k ora devo ricominciare x quindi li andrò a perdereMe li descrivi nel dettaglio per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Guarda non ti so dire molto xk non ho capito come faccio a capire se un pokemon ha ivs o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ehilà ,sono io! Celebi,Entei e Raikou hanno AO WIN2011 o INV2011? E poi quando hai tempo mi dici solo il livello di VGC Smeargle e AO e ID di Strongest Pikachu,Mighty Mewtwo,Movie Regigigas,Winter Darkrai,10th Ann. Mew e Night Sky Jirachi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Per lo scrafty vgc ti va bene un torchic flawless 5iv shiny? Mandami Pm se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.