poliwag Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 poi dimmi i 7 pokemon così inizio a clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 VGC Worlds 2013 Smeargle VGC 2013 Nationals Ray's Metagross Summer Keldeo VGC Worlds 2012 Flying Pikachu Mighty Mewtwo VGC 2012 Nationals Shiny Larvitar Spring Zekrom Spring Reshiram Winter Darkrai VGC Worlds 2011 Scrafty Summer Snarl Zoroark Summer ShelmetSummer Karrablast potremmo iniziare da questi se mi assicuri che hanno il nome, l'ao, la nazionalità ita cos'è strongest pikachu? quali shiny flawless vorresti? se vuoi salamance, slurpuff e amaura sono già pronti perchè altri hanno annullato lo scambio dopo avermeli fatti clonare strongest pikachu: pokemon evento distribuito al Pokemon Day di Mirabilandia del 2012, contenuto nella pregioball, femmina, AO EST2012 ID 07012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ciao se ti aggiungo altri pokemon che ho trovato in un altro link in firma è un problema?altrimenti facciamo il primo scambio poi ti dico gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ciao se ti aggiungo altri pokemon che ho trovato in un altro link in firma è un problema? altrimenti facciamo il primo scambio poi ti dico gli altri scusa il ritardo..riesci per caso a mandarmi un mp con quelli che ti devo dare e quelli che mi hai clonato? purtroppo sto andando fuori di testa ed è il periodo peggiore per farlo XD cmq aspetta x gli altri te lo chiedo per favore =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 osa vuoi per Deoxys e Shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ciao lord posso farti un'altra bella lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ciao lord posso farti un'altra bella lista? Usa la conversazione che abbiamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.