Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 apro un asta offrendo un bel sylveon 6 IV natura calma con mosse uovo : maledizioneveicolaforzadesideriosbadiglio l'asta si concluderà domenica sera. avanti con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 E' kb? Accetti pikè non shiny? Potrei offrirtene molti 5iv. Questa domanda non'è seria: l'asta finisce alle 00:01? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 E' kb? Accetti pikè non shiny? Potrei offrirtene molti 5iv. Questa domanda non'è seria: l'asta finisce alle 00:01? xD no domani sera. comunque sylveon è per forza KB i 5iv non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 no domani sera. comunque sylveon è per forza KB i 5iv non mi servono No può essere non kb se porti eevee da un altro gioco e lo fai evolvere su x e y. Grazie comunque e buone proseguimento per l'asta! EDIT: Se vuoi posso offrirti shiny flawless non kb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 No può essere non kb se porti eevee da un altro gioco e lo fai evolvere su x e y. Grazie comunque e buone proseguimento per l'asta! EDIT: Se vuoi posso offrirti shiny flawless non kb! ah già non ci avevo pensato xD nono solo kb cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.