Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 salve sono ludicoludos e volevo chiedervi:se foste dei capipalestra di metallo, che pkmn avreste?Ecco i miei:123456voi chi avreste? Rispondete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 al massimo acciaio!-.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 al posto di bronzong metterei skarmory xke è più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ne fai una per ogni tipo? XDMetterei Ferrothorn, Heatran, Magnezone, Jirachi, Skarmory e Scizor O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 al posto di bronzong metterei skarmory xke è più velocedi solito skarmory lo usano per mettere punte O_Oper scizor mettegli baccacao se incontra uno di fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ne fai una per ogni tipo? XDMetterei Ferrothorn, Heatran, Magnezone, Jirachi, Skarmory e Scizor O.Oforse. Di sicuro farò anche la fuoco e la erba, poi vedrò P.S. la farò anche di tipo veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 al posto di bronzong metterei skarmory xke è più velocedi solito skarmory lo usano per mettere punte O_Oper scizor mettegli baccacao se incontra uno di fuoco...Lui ha chiesto i vostri preferiti... non un consiglio per la squadra sul battling...i capopalestra dei giochi se ne fregano del battling.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 giusto gabriel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ecco i miei:123456 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 w klinklang! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Dunque:Skarmory, Metagross, Scizor, Aggron, Bastiodon e Steelix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 w klinklang!è un figo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 1)stelix2)empoleon3)aggron4Kinklang5)Skarmory6)Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Io ti consiglio:Skarmory, bisharp, empoleon ( fuoco ), ferrothorn, Excadrill, Metagross.É molto variegata anche contro le debolezze maggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Io ti consiglio:Skarmory, bisharp, empoleon ( fuoco ), ferrothorn, Excadrill, Metagross.É molto variegata anche contro le debolezze maggioriAh, non avevo pensato a Metagross! Lo metterei al posto di Jirachi O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 se fossi una capoapalestra, metterei tutti i doppio tipo, pen non famri mancare nulla XDallora:-metagross;-skarmory;-scizor;-magnezone;-heatran;-ferrothorn.e magari, quando mi vengono a risfidare, avro sostituito uno di quelli con bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 allora il mio steel è composto da...HeatranMetagrossScizor Lucario/Cobalion Aggron/Empoleon(quasi mai)Excadrill zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Io userei loro:1Empoleon2Empoleon3Empoleon4Lucario5jiraki evento dragobolide6Klinklank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Mah...Skarmory, Aggron, Magnezone, Scizor, Metagross, Lucario, Ferrothorn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Io credo che metterei:1.2.3.4.5.6.I miei draghi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Difficile... Credo Skarmory, Bisharp, Escavalier, Excadrill, Magnezone e Lucario U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 se mi ritrovano avrò:steelixscizorklinklangaggronmagnezoneHeatran!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.