Eterno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 No problem! attento tuoi aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao!Ti avanza una coppia di Bergmite (maschio e femmina), natura e abilità qualunque ma non meno di 3IV?Ricambierei con un'analoga coppia di Pancham. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 va benissimo,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao! Ti avanza una coppia di Bergmite (maschio e femmina), natura e abilità qualunque ma non meno di 3IV? Ricambierei con un'analoga coppia di Pancham. Non darmi nulla in cambio sennò poi li terrei! Li ho 3iv perchè sono finiti con 4iv. Ti aggiungo in lista. E' gradito solo il feed! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non darmi nulla in cambio sennò poi li terrei! Li ho 3iv perchè sono finiti con 4iv. Ti aggiungo in lista. E' gradito solo il feed! xD Okay! Contattami tu via MP quando sei disponibile per mandarmi il regalo scambiare. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao mi interessa swinub 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao mi interessa swinub 5 iv Non so se ne rimangono ancora, non volendoti illudere ti dico che sono finiti quasi sicuramente. In caso contrario ti contatterò quando sarà il tuo turno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non so se ne rimangono ancora, non volendoti illudere ti dico che sono finiti quasi sicuramente. In caso contrario ti contatterò quando sarà il tuo turno! xDOkkei allora speriamo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Okkei allora speriamo bene xD Li vogliono quasi tutti, ma li ho finiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Li vogliono quasi tutti, ma li ho finiti. Non preoccuparti hahaha sarà per la prossima se per caso te ne rimane uno avvertimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Se è disponibile un aegislash 5iv?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Se è disponibile un aegislash 5iv?? Se vuoi ora che ho un momento posso darti honedge 5iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Già ti ho come amico quindi ti cerco per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ehi ci sono anche io =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Puoi passarmelo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ehi ci sono anche io =)Il servizio è chiuso ma dato che eri già nella lista se vuoi ho degli honedge 4iv, dimmi maschio o femmina e le 4 iv a 31 saranno a caso. Puoi passarmelo ora?I bergmite sono esauriti, dato che siamo oltre la data di scadenza sono stati cancellati i rimanenti da 3iv. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.