Pier88ita Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Come da titolo, offro tali pokemon, con uno strumento della villa lotta a vostra scelta e mossa uovo staffetta, in cambio dei seguenti (rigorosamente flawless con 6iv):Bergmite natura decisa, abilità vigoreHonedge natura decisaTotodile natura decisa abilità forzabruta e 4 mosse uovoSquirtle natura modesta mosse uovo forzasfera e dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Honedge con e.m. ti va bene senza att.sp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 E. M. Sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io ho squirtle,proprio come ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io posso catturare honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Si ma lo voglio 6iv eccellente E poi aspetto notizie da Vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io ho sia Honedge che Squirtle, quest'ultimo con le mosse uovo che cerchi, se ti servono ancora fammi sapere per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Allora ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io ho sia Honedge che Squirtle, quest'ultimo con le mosse uovo che cerchi, se ti servono ancora fammi sapere per MP Honedge mi interessa. quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowAce Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io sono nuovo qui e so ke molti sanno usare il pokegen purtroppo io no x questo QUALSIASI megapietra esclusiva di x o di y a ki mi fa un ditto flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao con furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non e' questo il posto per una richiesta simile, apri un topic in cerco/offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 se puoi clonarlo io ho un honedge 6 ivs deciso al 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.