Noname. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Il titolo dice tutto.Io dico Mewtwo, Roy, Ike, Rosso, Pikachu, Greninja, Mario, Dr.Mario, Link Cartone, Megaman, Sonic, Palutena e Pac-Man. Ma il mio preferito tra questi è Pac-Man. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ness, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Per quel che ho visto nel torneo, MegaMan in prima posizione, seguito da LittleMac, Kirby e ZeroSuit Samus, vorrei vedere PacMan in azione però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Jigglypuff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Kirby forever and ever lolAnche se adoro Lucario,Falco,Wolf e un sacco d'altra gente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 direi R.O.B.,ma anche lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Anche Ness e Lucas mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 MegaMan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Toon Link, Kirby, Link, Ness e Ganon. Ma da usare, 1000 volte Snake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Snake, Toon Link, Samus, Mario, Ice Climbers, Kirby. Ma con il nuovo gioco potrebbero cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Captain Falcon è il mio main, capisco che c'è di meglio in giro ma è uno dei personaggi con cui so giocare meglio (e poi ha il falcon punch! )! Mi piacciono anche Meta Knight, Pit, Olimar, Ness e dopo aver visto in azione MegaMan e Little Mac credo che anche loro saranno tra i miei personaggi più usati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Lo dico subito: Wolf, cioè è tipo il mio personaggio preferito di Star Fox edè anche quello che so usare meglio in SSB, poi, oltre a lui, aggiungo Pit e Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 hanno introdotto pac-man? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 LA TRAINER.Seguita da Peach, Samus, Zelda, Pikachu.Girl power! C'è, i maschi di SSBB son talmente mediocri owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Chi non ha detto Wario è un pleb. Mettano Waluigi al posto di ChorusMen o quello che è. Anyway, in-game? Falcondo...ehm, Ganondorf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Perché Pikachu in Smash Bros. è femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 KIRBYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 C'è un gorilla incravattato fuori dalla porta ansioso di prenderti a pugni. Digli che la Trainer freme nell'aspettarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Jiggy, Yoshi, Ness, Luke, Pikachu, Lucario, Charizard, Pac-Man, R.O.B, Wolf, Fox, Falco e Greninja.Non so chi altro manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Digli che la Trainer freme nell'aspettarlo Please, Mewtwo/Lucario/Mario gli fanno il popo a quella tipa senza faccia :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.