Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Salve! Come da titolo cerco un clonatore personale disposto a clonare i miei pikè a tempo determinato(non vi voglio on 24 ore su 24 ma fino a un determinato periodo), inoltre cerco pure una vivillon evento legit. Per la vivillon posso offrirvi shiny flaw non kb, flaw kb o uno shaymin non in pregio(legit). Contattatemi pure qua o in MP! Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 il nuovo vivillon è già disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 il nuovo vivillon è già disponibile? Se intendi quello pokeball si. Altrimenti l'altro da evento no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 penso intenda quello pokeball non quello sbarazzino ( tanto perchè se no basterebbe fare dono segreto e ottenerlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 penso intenda quello pokeball non quello sbarazzino ( tanto perchè se no basterebbe fare dono segreto e ottenerlo ) no xD io intendevo lo sbarazzino, non sapevo fosse disponibile quello pokeball. Aggiornatemi un attimo per favore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io ho il Vivillon! Sto cercando anche io un cloner lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 no xD io intendevo lo sbarazzino, non sapevo fosse disponibile quello pokeball.Aggiornatemi un attimo per favore :3Ora lo sai, però per favore evitate di commentare se non offrite/chiedete ciò per cui ho fatto questo topic, grazie. Io ho il Vivillon! Sto cercando anche io un cloner lolCosa vorresti per vivillon? Il mio cloner c'è stasera se vuoi te lo posso passare, anche se a me serviva per la vivillon però ora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ora lo sai, però per favore evitate di commentare se non offrite/chiedete ciò per cui ho fatto questo topic, grazie. c'hai ragione. Mi dispiace, comunque non posso aiutarti ma anch'io sarei interessato a questi 2 nuovi vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.