Alternis Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Lo scopo di questa discussione è inventare dei nuovi tipi con relative debolezze, efficace ed immunità . So già che esiste un topic sull'invenzione dei tipi, ma non è molto serio. Un possibile tipo che vorrei vedere nelle generazioni successive sarebbe il Tipo Luce. Portando avanti le tradizioni degli rpg mi piacerebbe che il tipo Luce sia al tempo stesso forte e debole contro il Tipo Buio (di conseguenza il tipo Buio diventerà debole e forte contro il tipo Luce). Mi piacerebbe fosse immune al tipo Spettro e al Tipo Veleno e forte anche contro Tipo Spettro e sul Tipo Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Uhm, il tipo luce mi sa troppo di tipo folletto, son troppo simili. Potessi scegliere non aggiungerei nessun tipo ma se proprio dovessi aggiungerne uno, l'unica cosa che riesco a pensare è il tipo alien, nel quale metterei Deoxys (ovviamente) e altri pokemon del tipo unown, mew, uxie mesprit e azelf, cresselia, solesis ed evoluzioni, elgyem ed evoluzione, meowstic ed evoluzione. Questi quelli che mi vengono in mente. In quanto debolezze/resistenze potrebbe essere super efficace contro il tipo drago, psico e folletto. Magari debole a buio e spettro. Boh non ho molta fantasia :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Nell'altra discussione ho messo il tipo regale, andate a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Tipo animale.immune: nulladebole: animale, veleno fuoco.Resistente: erba normale follettosuper su: animale folletto erbaDebole su: fuoco veleno drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Tipo Luce: concordo con te sul fatto di superefficace contro Buio e allo stesso tempo debole.Io farei: superefficace contro: Buio, Spettro, Drago (come te lol)poco efficace contro: Acciaio, Elettro e LuceNon ha effetto su: Psico (boh, non so perché) Debole contro: Buio e Acciaio e PsicoResistente contro: Spettro e Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Il tipo luce l'ho immaginato anch'io, mi piacerebbe. A me non piace il nome del tipo folletto, cioe', gia in inglese fairy e' meglio, ma fosse stato per me l'avrei chiamato tipo magico, molto piu' figo XD Altri tipi mi sa che non esisterebbero, li hanno gia' inventati tutti, voglio vedere nelle prossime gen cose si inventano... magari propio il tipo luce *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Esiste già la discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16678-inventa-il-tipo/?hl=inventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Esiste già la discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16678-inventa-il-tipo/?hl=inventa Lo so, come ho specificato nel primo post, in quel topic si inventano tipi si, ma alcuni sono assurdi e poi si inventano nomi e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 tipo arcobalenoimmune: nienteresistenze: lotta psico buiodebolezze: acqua erba fuoco super: lotta psico buiono eff.: acqua erba fuoco(da notare che lotta psico buio si battono a vicenda e anche gli altri tre tipi si battono a vicenda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ciao Se doveste inventare un nuovo tipo...Come si chiamerebbe?Su cosa sarebbe superefficacie/inefficacie/senza effetto?A cosa sarebbe debole/resistente/immune?Quali pokèmon/mosse diventerebbero di questo tipo?Comincio io Tipo: PetSuperefficacie su:BuioLottaDragoColeotteroInefficacie su:GhiaccioFuocoElettroNon ha effetto su:PsicoDebole a:GhiaccioFuocoElettroResistente a:BuioLottaImmune a:PsicoDiventerebbero di questo tipo:Snubbul (Folletto/Pet)Lillipup ed evoluzioni (Pet)Purloin ed evoluzione (Buio/Pet)Meowth ed evoluzione (Normale/Pet)Glaemeow ed evoluzione (Pet)Entei (fuoco/Pet)Raikou (elettro/Pet)Suicune (acqua/Pet)Lilteo ed evoluzione (fuoco/Pet)Mincino ed evoluzione (Pet)Eevee (Pet)Eevoluzioni (tipo/Pet)Le mosse che diventerebbero di questo tipo sono:-Cuor di leone-Graffio-Sfuriate-Altruismo-Morso-SgranocchioE poi ovviamente molte altre mosse!!E voi? Che tipo creereste?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 E' la quarta discussione sui tipi inventati che vedo. ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Nessuna parla di quali pokemon o mosse rendere del nuovo tipo Comunque sia quando tutti i possibili argomenti si saranno già stati trattati che se ne farà di questa sezione ? Ok che bisognerebbe evitare di trattare lo stesso argomento in piú topic, ma se in quel topic non ci va piú nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Nessuna parla di quali pokemon o mosse rendere del nuovo tipo Comunque sia quando tutti i possibili argomenti si saranno già stati trattati che se ne farà di questa sezione ? Ok che bisognerebbe evitare di trattare lo stesso argomento in piú topic, ma se in quel topic non ci va piú nessuno?Sì che esistono discussioni che ne parlano: 1, 2, 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.