fabiano94 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ho breedato un charmender in love ball su x y.... è legit?? perchè la love ball non è ottenibile su xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 SE L HAI FATO USCIRE TE DALL' UOVO è LEGIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 si è mio figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 si è mio figlioal giorno d'oggi certa gente è da ammirare... Prendersi la responsabilità di un figlio non è cosa da tutti... Bravo! LOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 mi rende orgoglioso in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 mi rende orgoglioso in ou bravo ti fa solo onore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sà, é legit dato che puoi trasferirti un Charmander in LoveBall grazie alla Pokebanca. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.