Aegislash2002 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Nonostante le guide accurate degli altri utenti io non ho ancora capito.Il giudice inozialmente mi dice che il pokemon è sopra la media ma alla dine del discorso mi dice che è ottimo.Cosa devo prendere in considerazione?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 La prima cosa che dice, cioè che è Al di sopra della media. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Allora... All'inizio ti dice che è sopra la media, cioè che ilo totale delle ivs sono buone, discrete.Poi ti dirà "Il suo punto forte sono i PS" o "Attacco" o "Sono i PS, am anche l'attacco non è male.." e cosi via..Dopo ti dice che è ottimo? Allora la statisticha che ha citato prima ha dai 20-30 IV. Se ti dice "Non potrebbe essere migliore" allora quella statistica/e è/sono a 31Ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 il giudizio iniziale tiene in considerazione il pokemon,quello finale le qualità , che elenca: ps, dif spe, att, att spec, eccecc considera che il giudizio iniziale migliore è eccellente,quindi riferito al pkmquello finale non potrebbe essere migliore si riferisce ai 31ivs punti x ogni qualità citata un pokemon eccellente può avere fino a 6 qualità a 31ivs chè è il max che puoi averele qualità non citate sono inferiori al valore 31ivs in conclusione entrambe le indicazioni del giudice devi considerare , una per il pokemon l'altra , di conseguenza, per le qualità possedute dal pokemon in questione.cattura piu copie del pkm che ti interessa , trovi spesso l'eccellente.spero di esserti stato utile ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Utilissimi tutti e due.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Allora, la prima frase si riferisce alla somma degli ivs, poi entra nello specifico dicendo gli ivs migliori, e l'ultima frase enuncia proprio il valore specifico di questi ivs. Guarda qui: http://wiki.pokemoncentral.it/Giudice_StatisticheEssendo una wiki non penso che sia spam (spero), se no mi scuso, potete anche eliminare il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.