Guest Pr3d4tor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Anche voi vorreste in questi due nuovi giochi che al parco lotta si possa lottare assieme ad un amico online in ogni edificio lotta??Secondo me sarebbe una bella idea,voi cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 La maggiorparte degli edifici sono da fare in singolo, a parte alcuni come la torre lotta.Quindi no, non voglio il multiplayer nel parco lotta ò_òrenderebbe tutto esageratamente facile.(che poi, online è impossibile. in xy alla villa lotta c'è la sfida multipla, ed è solo per giocatori vicini. quindi se mai lo faranno, sarà allo stesso modo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io lo voglio assolutamentissimamente!Renderebbe i giochi infiniti,laddove gli originali avevano un dopolega mediocre(insieme toh,X e Y,giochi della stessa generazione dei remake). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Che Dio mi fulmini se ció avverrà . Non ne trovo l'utilitá. Ci sono già le lotte multiple e dal mio punto di vista sono inutili.De gustibus.. In ogni caso è un'impresa che lascia a desiderare. Non ho mai sentito nessuno voler competere negli edifici con un amico, online.E (come ho sempre detto) se il Parco Lotta sará identico a quello di Smeraldo, le lotte online in quelle strutture sarebbero superflue.-Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 anche a me piacerebbe ma non penso che lo faranno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si infatti sarebbe bello se facessero in ogni edificio sia la lotta in singolo se si vuole giocare da soli sia la lotta in doppio online assieme ad un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Pensa se tu e un tuo amico siate alla 49esima lotta e a uno dei due saltasse all'improvviso la connessione ....Le classiche lotte multiple locali sono piú affidabili! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Eh lo so quello purtroppo è il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Non so se è già stato chiesto in un altro topic, ma è stato confermato? Ci sarà nei nuovi remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 non hanno ancora svelato nulla. secondo me però no, dovrai aspettare il remake di smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sì ci sarà quasi sicuramente basti pensare a hgss i quali avevano solo la torre lotta negli originali e nei remake hanno ottenuto il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sì ci sarà quasi sicuramente basti pensare a hgss i quali avevano solo la torre lotta negli originali e nei remake hanno ottenuto il parco lotta e quindi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sarebbe bello se ci fosse, o cmq una torre dove poter sfidare capipalestra casuali di tutte le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 E' già presente una discussione identica a questa, quindi procedo con l'unire il tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.