Camomilloz Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Offro o mega pietre, strumenti lotta, avanzi, o uno shiny kb flaw (per entrambi)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Quali shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ne ho parecchi fai a prima a dirmi quelli che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Hai un mercatino? A me va bene qualsiasi shiny flaw del quale non compare il nome qua lolhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57980-echubepokécom/?p=1297192 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Posso breedarteli entrambi, ma anch'io ti chiedo se hai un mercatino, se no per mp ti dico chi mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Hai un mercatino? A me va bene qualsiasi shiny flaw del quale non compare il nome qua lolhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57980-echubepokécom/?p=1297192 Ti va bene forfrou shiny 6ivs? non mi pare di averlo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti va bene forfrou shiny 6ivs? non mi pare di averlo visto Ti riporto al mio post precedent, hai un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti riporto al mio post precedent, hai un mercatino? Scusa non lo avevo letto...comunque no:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ok, hai pawniard shiny o deino shiny? Flawless ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ho hydreigon shiny 5iv flawless ! Va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Benissimo, ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Quindi io niente? Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ha fatto prima lui mi dispiace grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.