Light Paladin~ Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non mi piace PokèPark 2 :cNon è nulla in confronto al primo :cE io che mi sono pure beccato la febbre per prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io l ho completato al 100% XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io l ho completato al 100% XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ci sono Zekrom e Reshiram, oltre a Thundurus, Tornadus e Landorus, e non si possono usare nei giochi Un'altra cosa che non mi piace sono i Supergiochi: potevano metterne qualcuno in più, nel primo PokéPark erano tantissimi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 infatti, c erano 16 supergiochi nel 1 qui solo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 @LightPaladin, mi dispiace Al primo non ho mai giocato.. lo cercherò *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Si sa già di un terzo pokepark? e come faccio ad ottenere il potere di victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ci sono Zekrom e Reshiram, oltre a Thundurus, Tornadus e Landorus, e non si possono usare nei giochi Un'altra cosa che non mi piace sono i Supergiochi: potevano metterne qualcuno in più, nel primo PokéPark erano tantissimi! XD Victini e Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.