Luca98 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 vorrei che mi aiutaste capire che vuol dire.5 iv , flaw e kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Indica un Pokémon perfetto (per flawless si intendono anche quei Pokémon con 6 ivs a 31. Flawless inoltre significa "perfetto", "senza difetti").Quando si dice che un Pokémon ha 5-6 ivs, vuol dire che in 5 o 6 statistiche, le ivs sono a 31, che è il valore massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 KB= kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Aggiungo che kb significa kalos born ovvero un pikè nato a kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Kb, invece, sta per indicare "Kalos Born" (letteralmente, nati a Kalos). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 grazie ora ho capito. ma quindi come faccio a capire se ho un pokemon perfetto dove vado a vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 grazie ora ho capito. ma quindi come faccio a capire se ho un pokemon perfetto dove vado a vedere? Batikopoli, centro pokemon, giudice iv in alto a sinistra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Devi andare dal giudice ivs, a Batikopoli, che ti elencherà le statistiche con le ivs migliori. Se alla fine, dopo averti elencato 5 statistiche, ti dice "il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore", vuol dire che sono al massimo, cioè a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Devi andare dal giudice ivs, a Batikopoli, che ti elencherà le statistiche con le ivs migliori. Se alla fine, dopo averti elencato 5 statistiche, ti dice "il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore", vuol dire che sono al massimo, cioè a 31. Aggiungo che sul forum c'è un'ottima guida per i principianti(io stesso l'ho usata e ora so un po' tutto). Ti lascio il link e ti auguro buon proseguimento delle tue capacità ! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30046-guida-rendere-un-pok%C3%A9mon-perfetto-partendo-dalle-basi-per-chi-%C3%A8-alle-prime-armi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Indica un Pokémon perfetto (per flawless si intendono anche quei Pokémon con 6 ivs a 31. Flawless inoltre significa "perfetto", "senza difetti"). Quando si dice che un Pokémon ha 5-6 ivs, vuol dire che in 5 o 6 statistiche, le ivs sono a 31, che è il valore massimo. 5 ivs = Un pokémon che ha 31 ivs a 5 statistiche Flawless= Pokémon 6 ivs / perfetto. Scusate un momento, ma i pokémon 6iv non si definivano "perfect"? io ero rimasto che 5iv=flawless e 6iv=perfect... è cambiata la definizione, o mi sono sempre sbagliato io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Scusate un momento, ma i pokémon 6iv non si definivano "perfect"? io ero rimasto che 5iv=flawless e 6iv=perfect... è cambiata la definizione, o mi sono sempre sbagliato io? Intendilo come meglio vuoi ma flawless significa perfetto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E' la stessa cosa lol Cioè, io definisco Flawless un pokémon perfetto (anche un 5 ivs può essere perfetto... ad esempio, se ho un Cranidos 5 ivs tranne che in attacco speciale lo definisco perfetto lol) Idem, per me flawless è un Pokémon anche con "solo" 5 ivs, ma disposte nei punti giusti, con natura e abilità favorevoli, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 a me il mio lucario dice che nn potrebbe essere migliore è perfetto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 a me il mio lucario dice che nn potrebbe essere migliore è perfetto quindi? Nope, così è troppo vago, che statistiche ha elencato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 dice che ottimo in tutti i punti di vista, nel caso specifico la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Solo la Velocità allora ha gli ivs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Vuol dire che ha 31ivs in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 e il resto no giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No, le altre statistiche hanno valori (nelle ivs) compresi fra 1 e 30 (0 non credo proprio, altrimenti avrebbe detto "ma [statistica qualunque] non è un granché...") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Intendilo come meglio vuoi ma flawless significa perfetto! xD E' la stessa cosa lol Cioè, io definisco Flawless un pokémon perfetto (anche un 5 ivs può essere perfetto... ad esempio, se ho un Cranidos 5 ivs tranne che in attacco speciale lo definisco perfetto lol) ah, ecco, devo aver frainteso una spiegazione di tempo fa... sapevo che la sesta iv era solo un'aggiunta, ma credevo ci fossero due termini diversi lol Buono a sapersi, e grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 A dir la verità flawless vuol dire che ha 5iv al nelle statisctiche importanti, un attaccante speciale flawless non ha la statistica dell'attacco ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.