Vai al commento

che sono questi ?

Luca98

Post raccomandati

Indica un Pokémon perfetto (per flawless si intendono anche quei Pokémon con 6 ivs a 31. Flawless inoltre significa "perfetto", "senza difetti").

Quando si dice che un Pokémon ha 5-6 ivs, vuol dire che in 5 o 6 statistiche, le ivs sono a 31, che è il valore massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi andare dal giudice ivs, a Batikopoli, che ti elencherà  le statistiche con le ivs migliori. Se alla fine, dopo averti elencato 5 statistiche, ti dice "il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore", vuol dire che sono al massimo, cioè a 31.

Link al commento

Devi andare dal giudice ivs, a Batikopoli, che ti elencherà  le statistiche con le ivs migliori. Se alla fine, dopo averti elencato 5 statistiche, ti dice "il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore", vuol dire che sono al massimo, cioè a 31.

Aggiungo che sul forum c'è un'ottima guida per i principianti(io stesso l'ho usata e ora so un po' tutto). Ti lascio il link e ti auguro buon proseguimento delle tue capacità ! :D http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30046-guida-rendere-un-pok%C3%A9mon-perfetto-partendo-dalle-basi-per-chi-%C3%A8-alle-prime-armi/

Link al commento

Indica un Pokémon perfetto (per flawless si intendono anche quei Pokémon con 6 ivs a 31. Flawless inoltre significa "perfetto", "senza difetti").

Quando si dice che un Pokémon ha 5-6 ivs, vuol dire che in 5 o 6 statistiche, le ivs sono a 31, che è il valore massimo.

5 ivs = Un pokémon che ha 31 ivs a 5 statistiche

Flawless= Pokémon 6 ivs / perfetto.

Scusate un momento, ma i pokémon 6iv non si definivano "perfect"? io ero rimasto che 5iv=flawless e 6iv=perfect... è cambiata la definizione, o mi sono sempre sbagliato io?

Link al commento

Scusate un momento, ma i pokémon 6iv non si definivano "perfect"? io ero rimasto che 5iv=flawless e 6iv=perfect... è cambiata la definizione, o mi sono sempre sbagliato io?

Intendilo come meglio vuoi ma flawless significa perfetto! xD

Link al commento

E' la stessa cosa lol

Cioè, io definisco Flawless un pokémon perfetto (anche un 5 ivs può essere perfetto... ad esempio, se ho un Cranidos 5 ivs tranne che in attacco speciale lo definisco perfetto lol)

Idem, per me flawless è un Pokémon anche con "solo" 5 ivs, ma disposte nei punti giusti, con natura e abilità  favorevoli, ovviamente

Link al commento

Intendilo come meglio vuoi ma flawless significa perfetto! xD

E' la stessa cosa lol

Cioè, io definisco Flawless un pokémon perfetto (anche un 5 ivs può essere perfetto... ad esempio, se ho un Cranidos 5 ivs tranne che in attacco speciale lo definisco perfetto lol)

ah, ecco, devo aver frainteso una spiegazione di tempo fa... sapevo che la sesta iv era solo un'aggiunta, ma credevo ci fossero due termini diversi lol 

Buono a sapersi, e grazie delle risposte :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...