Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Salve! Come da titolo offro una vivillon evento legit francese in pregioball! Ciò che chiedo sono 1.5pp o uno shiny flaw 5-6iv kb che mi interessa. Fate pure la vostra offerta! Precedenza verrà data ai pikè shiny flaw 6iv kb che non ho e ai pp! Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Guarda nella mia lista shiny in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Guarda nella mia lista shiny in firma Sono interessato a weavile, medicham, reuniclus e clawtizer. Quanti me ne potresti dare? Visto che ci sei mi dai informazioni più dettagliate come ev e lv.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ne do due.. weavile liv58 ev attacco e vel medicham liv64 ev att e vel Clawitzer liv100 ev azzerati Reuniclus liv50 ev ps e difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Bravo ladro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ne do due.. weavile liv58 ev attacco e vel medicham liv64 ev att e vel Clawitzer liv100 ev azzerati Reuniclus liv50 ev ps e difesaMi interesserebbe clawtizer e medicham, potresti mica evsarlo clawtizer? Bravo ladro.Gentilmente, se non sei interessato evita. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi interesserebbe clawtizer e medicham, potresti mica evsarlo clawtizer? Gentilmente, se non sei interessato evita. Grazie. Va bene... attsp e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Va bene... attsp e? Fai tu che io non saprei da dove partire. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi interesserebbe clawtizer e medicham, potresti mica evsarlo clawtizer? Gentilmente, se non sei interessato evita. Grazie. Stavo scherzando lol avrei messo anche io 1.5 u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Fai tu che io non saprei da dove partire. xD Va bene ti mando mp quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Va bene ti mando mp quando è pronto Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 mi puoi dire la data di ottenimento per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.