Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Come da titolo offro questo evento legit al 100%!Mi sono state scambiate 6 copie... chiedo solo un PP a copia. Non cerco pokémon, né strumenti e nient'altro, quindi evitate di fare offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io sarei interessata.Riusciresti a postare qualche foto però per sicurezza del vivillon?Se tutto ok, andare a stasera spero di riuscire ad acchiapparti una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Certo, le foto arriveranno fra un pochino! Le metterò al primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se riesco le metto io !Eccole : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se riesco le metto io ! Stai fermo tu... v.v ci penso io! Anche perchè le ho pronte sul cellulare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 FOTO AGGIUNTE AL 1 MESSAGGIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se ne hai ancora sarei interessata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se ne hai ancora sarei interessata. Certo, li ho ancora tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Up SOLO CINQUE COPIE RIMASTE!!! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 UPLAILLALLEROUPup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Cosa cerchi di particolare per Vivillon? (ne prenoto 1 u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Cosa cerchi di particolare per Vivillon? (ne prenoto 1 u.u) C'è scritto accetto solo PP non cerco altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 C'è scritto accetto solo PP non cerco altro! Non avevo letto, errore mio :S Allora cerco di raggiungere 1 PP nel più breve tempo possibile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non avevo letto, errore mio :SAllora cerco di raggiungere 1 PP nel più breve tempo possibile u.uTranquillo upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Upupuppupp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Upipì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Uppeeeteeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Phalanx Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Cosa intendi per PP? (PP-up, PP-max, qualche acronimo strano di cui ho sempre ignorato l'esistenza...)*Domanda da completo ignorante quasi inattivo sul forum LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 intende poke points punti ottenibili in vari modi sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Esatti n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sisi Up Uppipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non mi copiare -.- !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.