Kyurem97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 boh credo super mario 3d world,mario e sonic ai giochi di sochi 2014 e altri The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sigh sono indietro sulla tabella di marcia ;____;Devo ancora comprare Ace attorney 5 e tra poco esce Bravely Default...Non contando gli altri trentordici giochi per wiiu e 3ds del 2014... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 • The Legend of Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io Venerdì di sicuro Zelda a link bewtween wordpoi monster hunter 4un seguito di resident evil revelations che con il circle pad pro è un "must have" per chi ha il 3DS ed è un fan di giochi horror e della serie di resident evilanimal crossing (mi sembra ripetitivo come gioco, quindi non lo so, dò la priorità a zelda)prossimo gioco pokemon che uscirà Sigh sono indietro sulla tabella di marcia ;____;Devo ancora comprare Ace attorney 5 e tra poco esce Bravely Default...Non contando gli altri trentordici giochi per wiiu e 3ds del 2014...già ... la nintendo sta spaccando tutti! Troppi giochi belli da comprare sia per wii u che per 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io Venerdì di sicuro Zelda a link bewtween wordpoi monster hunter 4un seguito di resident evil revelations che con il circle pad pro è un "must have" per chi ha il 3DS ed è un fan di giochi horror e della serie di resident evilanimal crossing (mi sembra ripetitivo come gioco, quindi non lo so, dò la priorità a zelda)prossimo gioco pokemon che uscirà già ... la nintendo sta spaccando tutti! Troppi giochi belli da comprare sia per wii u che per 3ds!Se MH4 lo porteranno qui da noi,giuro che muoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Quando e se riavrò indietro il mio 3DS vorrei comprarmi Bravely Default! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ygor5 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non vedo l'ora di poter comprare Bravely Default ** Vorrei anche ordinare Shin Megami Tensei IV su Amazon, che non so se uscirà e One Piece Romance Dawn ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Credo Just Dance 2014 o pokèmon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest scizorua Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ci sarebbero tantissimi giochi che vorrei comprare ma il denaro e il tempo scarseggiano purtroppo .. di sicuro però comprerò the legend of zelda wind waker e rayman legends che sono dei capolavori e poi o bravely default o a link between worlds però sono veramente indeciso quale prendere tra questi vorrei averli tutti e due ma non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per il 3ds voglio prendere Luigi's Mansion 2 e l'ultimo gioco di One Piece...per la wii New Super Mario Bros Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma avete visto quanto è bello il nuovo Mario Party per 3ds??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Zelda ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Pokemon X e Zelda u.u absolutly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Zelda per 3ds,SSB3D e forse YGO Zexal 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Beh,mi piacerebbe giocare a titoli come Zelda:A link between worlds:) In futuro SSB3DS e forse Yu-Gi-Oh Zexal 3D se arriverà qui in Italia idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per Natale KH 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Penso che oggi o domani dovrei ricevere The Legend Of Zelda: Between World... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Penso che oggi o domani dovrei ricevere The Legend Of Zelda: Between World... Io credo di comprarlo dopo che finirò Ocarina Of Time,o in seguito come regalo di promozione:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io vorrei comprare: Inazuma Eleven 3Un qualsiasi capitolo del Professor Layton Pokémon SoulSilver <--- L'ho giocato su R4. Ora lo voglio VERO ​ One Piece Unlimited Cruise SP 1/2One Piece Romance DawnThe World Ends With YouKingdom Hearts 358/2 DaysFF TheathrymLuigi`s Mansion 2: Dark MoonThe Legend of Zelda: Ocarina of time 3D/A Link Between WorldsFire Emblem Awakening 3DBravely Default: Flying Fairy Quando escono vorrei: Super Smash Bros. Brawl 3DOne Piece Unlimited World R O mi faccio istantaneamente avvocato, o mi faccio regalare il Barcellona. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Per motivi di pecunia insufficiente,gli unici giochi che voglio sicuri sicuri al 102% sono i remake di Hoenn e entrambe le versioni di Smash(Speriamo che per quest'ultimo ci sia un offerta tipo"prendi una versione,hai uno sconto sull'altra".Non è sicurissimo che accada,ma non è da escludere).Vorrei recuperare però anche l'ultimo Layton e Tropical Freeze per Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mah, ultimamente per ps3 mi piace poca roba e ho parecchie cose da recuperare e il tempo è poco. A questo punto credo che prenderò qualcosina per 3ds dato che viaggio spessissimo in treno, mi piacerebbe prendere Bravely Default o il nuovo Kirby. Naturalmente ho già prenotato, per novembre, Zaffiro Alfa: deve essere necessariamente preso al day one!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Allora, nella mia wishlist ci sono:-Omega Rubino (anche se in qualche modo prenderò pure Alfa Zaffiro, gh)-Super Smash Bros. for 3DS (Name of the Year)-Shin Megami Tensei IV (quando esce in Europa, sigh. Anche se sembra sarà forse localizzato in Multi5, quindi voi ci giocherete. Obv.)-Persona Q: Shadow of the Labyrinth (again, quando esce. Ma visto che ad Atlus piacciono i soldi, mi sa che si sbrigherà )-Shin Megami Tensei x Fire Emblem da tenere sullo scaffale anche se non ho un WiiU perché troppo epico.-Devil Survivor 2: Break Record (che tipo non esiste lulz)...ma dove trovo il tempo per giocarli tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 3ds inazuma eleven go shine-super smash bros-brevery defoult (spero di averlo scritto bene)-pokemon rubino-moster hunter 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 -Super Smash Bros. 3Ds-Yu-Gi-Oh Zexal: Clash Duel Carnival Se ne ho voglia- Remake di Hoenn- Qualcosa di estremamente figo che annunceranno all'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sicuramente SSB per Wii U che comprerò per la promozione con Mario Carto Otto.Credo pure i Remake e Bravely Default(molto improbabile quest'ultimo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.