Vinkachu99 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sono alla ricerca di un Joltik che abbia le seguenti caratteristiche: JoltikNatura: TimidaIVs: 31/x/31/31/31/31Abilità : Aiutinsetto Posso offrire molti Pokémon, chiedete e vedrò se lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non sarebbe meglio insettocchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non sarebbe meglio insettocchi? Il moveset che dovrà avere Galvantula prevede: Tuononda, Rete Vischiosa, Invertivolt e Ronzio, tutte che hanno la precisione al massimo. Ecco perché :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se lo ho shiny flawess così come lo chiedi te lo potrei dare per 1 PP n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se lo ho shiny flawess così come lo chiedi te lo potrei dare per 1 PP n_n Non lo hai normale? Shiny non mi serve obbligatoriamente e non ho 1 PP (o meglio, ci sono quasi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io posso dartelo, già evsato e livellato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ah , il mio è anche evsato e livellato \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Te lo dò io a lv1, timido con quelle iv che richiede tu, quali flawless puoi offrire? Ti consiglio poi questo moveset: Ronzio-Rete Vischiosa-Fulmine-Energipalla, provalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.