ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Come da titolo, cerco una Heracrossite, avendo scambiato la mia à§_à§Offro qualcosa del mio mercatino, anche più competitivi. Contattatemi qui o tramite MP per offerte Domandate per qualsiasi cosa, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Offri shiny flaw kb? è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Offri shiny flaw kb? è.è Quante volte me lo hai chiesto? XD No da, a parte gli scherzi, offro quello che c'è nel mio mercatino oppure fai tu richieste, ma non shiny flawess(tranne quell'Aegislash di cui parlammo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Quante volte me lo hai chiesto? XD No da, a parte gli scherzi, offro quello che c'è nel mio mercatino oppure fai tu richieste, ma non shiny flawess(tranne quell'Aegislash di cui parlammo) Ora ci guardo ma ti dico due cose. Mi ricordo di te ma non di cosa parlammo dato che io non ho memoria, poi cerco solo flaw shiny kb! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ora ci guardo ma ti dico due cose. Mi ricordo di te ma non di cosa parlammo dato che io non ho memoria, poi cerco solo flaw shiny kb! xD Eh ho notato che hai la memoria un po' corta XDDimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Purtroppo no(non so nemmeno perchè ho guardato dato che li cerco solo shiny). Lo chiedo lo stesso ma credo prenderò un no, mica offri pp? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Purtroppo no(non so nemmeno perchè ho guardato dato che li cerco solo shiny). Lo chiedo lo stesso ma credo prenderò un no, mica offri pp? xD Ti mando un MP e discutiamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Do un'occhiata io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Do un'occhiata io Certamente, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Linkamelo u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Linkamelo u_u Eccolo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56108-mercatino-shinyhuntersempre-in-aggiornamento/ Sarebbe in firma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi interessa Mudkip @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi interessa Mudkip 6 IVs giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si, lui @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi interessa Mudkip Grazie, in realtà mi hai salvato! :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si, lui In realtà lei lol Perfetto, ti ho già nella lista, ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si faccio uno scambio con un utente e arrivo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si faccio uno scambio con un utente e arrivo! Benissimo, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sono Mattia, te? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Hai sbagliato hai scambiato con me hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sono Mattia, te? Io ALE, però non ti vedo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ah lol mi sembrava :'D ho troppi Luca 0_0 No ti avevo registrato sorry =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ah lol mi sembrava :'D ho troppi Luca 0_0No ti avevo registrato sorry =_= Grazie mille Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Grazie a te, ti metto un feed @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ah lol mi sembrava :'D ho troppi Luca 0_0No ti avevo registrato sorry =_=Piacere Luca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.