Kaiko108 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Allora raga,credo che anche a voi piacciano le canzoni di a tutto reality,e la mia idea è quella di modificare!Ora provo a modificare la canzone L'ha baciato!*in fase di modifica*ps.Modifichero solo le ultime canzoni!Provataci anche voi,e scrivetemi sui commenti la canzone modificata!ecco l'ha baciato in:originale(inglese),italiana,spagnola,modificata ed albanese!!Original:Boy-friend kisser!I thought she was my friendbut now it's time to dissershure he was some fun timebut i'm not gonna miss her nowBOYFRIEND KISSER!you're gonna get,wat's coming to you!if it's the last thingi ever do-o-oThat's rightthat's rightThat's rightthat's right!Let's go a little backwe captured duncan in a sackand had a laught attackwhen you strechted me on the rack!All those times you made me smileyou wanted my men,all the whiiiiiiile!Dhu,it's so obvies(dedicata a luca questa strofa, )Boyfriend kisser you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Bellissima idea(ma io non sono molto portato per questo cose,ricordi? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ed io Chiudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.