Guest .... Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Fake in 172800 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 la possiamo considerare falsa o c'è ancora speranza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 la possiamo considerare falsa o c'è ancora speranza? se entro questa sera non c'è niente, è falsa... aspettiamo ancora un po. non si sa mai che la rivelino molto tardi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 magari nei prossimi mesi grazie a quella potrebbe prevedere che archeorayquaza e pronto per essere rilevato poi non so magari porteranno alcune nuove screenshot sul gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 La lista era falsa (you don't say?) andate in pace xd. Ok seriamente 4chan sta diventando ridicola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 A dire il vero hanno rivelato tutte le info su MegaSableye O____o e per mia fortuna il tipo è invariato quindi non saprei se considerarla falsa o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 aspettiamo il 24 e poi si può dire se è vero o falso.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 A dire il vero hanno rivelato tutte le info su MegaSableye O____o e per mia fortuna il tipo è invariato quindi non saprei se considerarla falsa o meno Be e gia qualcosa. Magari questo ha rilevato le info su mega sableye non posso confermare ma speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Scusate, ma se anche fosse vero, (E non mi pare proprio) vi sembra che con questa immagine che gira sul web, si mettano a rispettare la loro scaletta e che pubblichino esattamente quello che vi è scritto? Nessuno è talmente stupido da farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 secondo me faranno una mega omega ed una alpha almeno per gli starter e per qualche altro pokèmon , come in x e y e poi mega omega e mega alpha suona ganzo XD , e di mega ne vedremo 10 ma anche più siamo gia a 4 quindi figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.