Wicked Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 in italia non succederà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 in italia non succederà mai Poco ma sicuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Respect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non è questione di rispetto o chessoio.La mentalità giapponese e fatta così: chiusa, zelante. In un certo senso sono obbligati ad esserlo: l'imperatore li ha messi sotto il suo "giogo" sin dall'inizio. Non è che sono speciali quei cento che sono lì: i giapponesi sono tutti fatti in quel modo. Ma non hanno un'esistenza felice, eh, a sentirsi in colpa per ogni cosa e a tenere gli occhi bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Fin da quando nascono li "addestrano" come se fossero robottini, sin dalla scuola elementare.. magari mentre noi entriamo piangendo ed urlando come dei matti al nostro primo giorno di scuola, in Giappone sono tutti zitti e silenziosi, nessuno riesce ad avere una sua mentalità , è difficile da spiegare... hanno regole assurde e strani comportamenti, è tutto un altro mondo.Che poi "in italia non succederà mai", insomma... i classici commenti stile "noi siamo italiani e siamo senza speranze.." sono un po' tristi, da noi è tutto più libero e di manica larga, in Giappone se ti comporti male (anche per una minima cosa), hai finito del tutto. #IlGiapponenonèsolocosplayvideogameseroba18+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Fin da quando nascono li "addestrano" come se fossero robottini, sin dalla scuola elementare.. magari mentre noi entriamo piangendo ed urlando come dei matti al nostro primo giorno di scuola, in Giappone sono tutti zitti e silenziosi, nessuno riesce ad avere una sua mentalità , è difficile da spiegare... hanno regole assurde e strani comportamenti, è tutto un altro mondo.Che poi "in italia non succederà mai", insomma... i classici commenti stile "noi siamo italiani e siamo senza speranze.." sono un po' tristi, da noi è tutto più libero e di manica larga, in Giappone se ti comporti male (anche per una minima cosa), hai finito del tutto.#IlGiapponenonèsolocosplayvideogameseroba18+I approve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Il Giappone è il paese con il maggior tasso di stupri#respect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 In più, le "regole assurde" citate da Artuel non sono piccole baggianate. No, sono impressionanti. Per esempio, tu non puoi camminare per strada e fare quel che cavolo ti pare. Non dico una cosa estrema come masturbarti nel centro di Tokyo, eh, ma un'altra più terrena. Per esempio, non puoi fumare per strada. Non puoi toccare la gente per strada, non puoi prendere per mano la tua ragazza, chessoio, o abbracciare qualcuno. Altra cosa che mi ha shoccato sono i bagni. Nei bagni c'è una magica scatolina che produce suoni della natura, tipo cinguettii e ruscelli. Perché? Perché il giapponese medio si vergogna nel fare i bisogni. Ma anche in casa tua c'è uno di questi mirabolanti oggetti. Cioè, tu non puoi fare quello che vuoi neppure in casa tua. A te questo non darebbe fastidio, di non poter esprimere il tuo essere? Credo proprio di sì. Ma tu saresti giapponese. Quindi non ti interesserebbe, perché, in fondo, tu un modo di essere non ce l'hai. Questo per farti capire e ribadire il concetto che la vita dei giapponesi è sì una specie di rispetto incondizionato verso tutti, ma anche una sabbia mobile, e più cerchi di essere diverso e più ti intrappola. Enjoy c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Fin da quando nascono li "addestrano" come se fossero robottini, sin dalla scuola elementare.. magari mentre noi entriamo piangendo ed urlando come dei matti al nostro primo giorno di scuola, in Giappone sono tutti zitti e silenziosi, nessuno riesce ad avere una sua mentalità , è difficile da spiegare... hanno regole assurde e strani comportamenti, è tutto un altro mondo.Che poi "in italia non succederà mai", insomma... i classici commenti stile "noi siamo italiani e siamo senza speranze.." sono un po' tristi, da noi è tutto più libero e di manica larga, in Giappone se ti comporti male (anche per una minima cosa), hai finito del tutto.#IlGiapponenonèsolocosplayvideogameseroba18+col mio commenti non intedevo tutta la popolazione ma i tifosi. non puoi negare che in italia se perde una squadra gli fischiano o gli insultano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 In più, le "regole assurde" citate da Artuel non sono piccole baggianate. No, sono impressionanti.Per esempio, tu non puoi camminare per strada e fare quel che cavolo ti pare. Non dico una cosa estrema come masturbarti nel centro di Tokyo, eh, ma un'altra più terrena. Per esempio, non puoi fumare per strada. Non puoi toccare la gente per strada, non puoi prendere per mano la tua ragazza, chessoio, o abbracciare qualcuno.Altra cosa che mi ha shoccato sono i bagni. Nei bagni c'è una magica scatolina che produce suoni della natura, tipo cinguettii e ruscelli. Perché? Perché il giapponese medio si vergogna nel fare i bisogni. Ma anche in casa tua c'è uno di questi mirabolanti oggetti. Cioè, tu non puoi fare quello che vuoi neppure in casa tua.A te questo non darebbe fastidio, di non poter esprimere il tuo essere? Credo proprio di sì. Ma tu saresti giapponese. Quindi non ti interesserebbe, perché, in fondo, tu un modo di essere non ce l'hai.Questo per farti capire e ribadire il concetto che la vita dei giapponesi è sì una specie di rispetto incondizionato verso tutti, ma anche una sabbia mobile, e più cerchi di essere diverso e più ti intrappola.Enjoy c:Hai dimenticato che non puoi soffiarti il fazzoletto dove vuoi, ma puoi farlo solo in casa (se nessuno ti guarda) o se sei in giro devi nasconderti, perché se ti vede qualcuno sei la persona più maleducata del mondo... e poi non puoi mangiare per strada e se mangi brodo/ramen o comunque devi succhiare per mangiare, devi fare tantissimo rumore altrimenti è un offesa per lo chef ecc. Comunque, come hai già citato... la cosa più triste è quella che non puoi abbracciare/baciare... addirittura prendere la mano alla tua ragazza in giro... cose fuori dal normale, c'è ne sarebbero altre... fatevi una piccola ricerca su google col mio commenti non intedevo tutta la popolazione ma i tifosi. non puoi negare che in italia se perde una squadra gli fischiano o gli insultanoLa questione è diversa, non sono mica solo gli italiani che fischiano o insultano... fanno tutti così, è inutile darci la colpa per cose che fanno tutti, eccetto i giapponesi perché hanno un coso tutto loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 @Artuel, già cosa terribili. La cosa la ho abbozzata, avrei potuto continuare per ore, dato che la mia tesina è proprio incentrata su queste bizzarrie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Voi due qui sopra avete ragionissima, quoto.Comunque, visto che non seguo il calcio, potete spiegarmi perchè si sono scusati?Che gli hanno fatto i Costadavoriesi/Costadavoriani/Cherobaè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Voi due qui sopra avete ragionissima, quoto.Comunque, visto che non seguo il calcio, potete spiegarmi perchè si sono scusati?Che gli hanno fatto i Costadavoriesi/Costadavoriani/Cherobaè?Hanno vinto. Stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Hanno vinto. Stop.E quindi solo per una vittoria si sono voluti scusare? Mi immagino.Ehi, ti ho battuto però scusa eh non succederà più è stato un mio errore scusLogica Giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 E quindi solo per una vittoria si sono voluti scusare? Mi immagino.Ehi, ti ho battuto però scusa eh non succederà più è stato un mio errore scusLogica Giapponese.LOL. Comunque a dire il vero ha vinto la Costa d'Avorio eh,lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 LOL.Comunque a dire il vero ha vinto la Costa d'Avorio eh,lelAh, frainteso scusa.Però, allora, ha ancora meno senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ah, frainteso scusa.Però, allora, ha ancora meno senso.Siamo in tempi di mondiali. Il giappone e la costa d'avorio erano nello stesso girone e si hanno giocato. La costa d'avorio non é proprio il massimo, il giappone meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ah, frainteso scusa.Però, allora, ha ancora meno senso. Si sono scusati con i loro tifosi, non con gli avversari Comunque non è vero che da noi non accade mai. Prima che la Juve iniziasse a spadroneggiare in lungo e in largo in campionato faceva abbastanza schifo come squadra, e mi ricordo quando alla fine di alcune partite abbastanza deludenti i giocatori più rappresentativi della squadra (Buffon, Del Piero.. ) andavano a scusarsi con i tifosi. E' successo anche ultimamente con il Milan se non erro, mi sembra che Abbiati, Kakà e altri siano andati a parlare con i tifosi per scusarsi degli ultimi risultati. Alla fine credo che se un uomo viene definito campione è anche per episodi del genere. Discorso diverso per le tifoserie. Qui in Italia i tifosi ad ogni partita regrediscono allo stato primordiale, si comportano da scimmie spaccando tutto e insultando senza pietà gli avversari. Potete dire quello che volete dei giappi, ma io credo che sia la nostra mentalità che andrebbe cambiata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.