Vai al commento


problema pokémon Cradily


Beelz

Post raccomandati

ragazzi, ho sempre giocato su pokèmon showdown, ma vorrei iniziare a giocare nel competitivo nel 3ds, ho un bellissimo cradily che vorrei mettere nel team, il problema sorge qui...su showdown posso mettergli giga assorbimento, ma pare che dalle guide che ho letto lui non lo possa imparare o apprendere, è un errore di showdown o c'è un metodo? aiutoooo :crazy:  :crazy:  :crazy:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' unica per averlo competitivo con gigassorbimento e' farlo flawless su R/Z/S... Impossibile a meno che non trovi un ditto 6ivs selvatico O.o Io sostituirei con energipalla o se vuoi un'altra mossa che sottrae ps megassorbimento che imapara come e.m.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' unica per averlo competitivo con gigassorbimento e' farlo flawless su R/Z/S... Impossibile a meno che non trovi un ditto 6ivs selvatico O.o Io sostituirei con energipalla o se vuoi un'altra mossa che sottrae ps megassorbimento che imapara come e.m.

sapevo di mega assorbimento ma la ritengo una mossa un po scarsina e mi toccherebbe potenziarlo in  attacco speciale per renderlo decente, mentre preferisco migliorarlo in ps e difesa speciale

Opta per una STABata

ancient power oppure energyball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi forzantica che almeno copre la debolezza al ghiaccio e potrebbe boostarti le statistiche, energipalla non ne copre nessuna anche se e' piu' potente.

grazie mille!!!

se ho altri dubbi ti cerco in messaggio privato ;P mi sembri uno che sa il fatto suo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...