Beelz Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ragazzi, ho sempre giocato su pokèmon showdown, ma vorrei iniziare a giocare nel competitivo nel 3ds, ho un bellissimo cradily che vorrei mettere nel team, il problema sorge qui...su showdown posso mettergli giga assorbimento, ma pare che dalle guide che ho letto lui non lo possa imparare o apprendere, è un errore di showdown o c'è un metodo? aiutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 no perché nella III-VI generazione la poteva imparare tramite MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Cradily con Giga Drain si può ottenere solo nelle gen prima della 6° :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beelz Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 adesso come faccio allora?DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 o te lo prendi da rubino/zaffiro/smeraldo gli fai imparare la mossa e te lo metti in X Y o lo chiedi a qualcuno sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Lo puoi passare solamente dalle vecchie Generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beelz Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 peccato, allora consigliatemi un altra mossa al suo posto uwulo gioco con mirror coat (non lo toglierò mai) recover, confuse ray, mi serve una quarta mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Rock Slide? Stealth Rock? Seed Bomb? Toxic? Edit: Seed Bomb no, anche quella è ottenibile solo prima della VI gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Hai pensato a Stockpile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 L' unica per averlo competitivo con gigassorbimento e' farlo flawless su R/Z/S... Impossibile a meno che non trovi un ditto 6ivs selvatico O.o Io sostituirei con energipalla o se vuoi un'altra mossa che sottrae ps megassorbimento che imapara come e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beelz Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 vorrei dargli una mossa offensiva di attacco speciale, pensavo a ancient power, oppure energyball oppure sludge bomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Opta per una STABata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beelz Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 L' unica per averlo competitivo con gigassorbimento e' farlo flawless su R/Z/S... Impossibile a meno che non trovi un ditto 6ivs selvatico O.o Io sostituirei con energipalla o se vuoi un'altra mossa che sottrae ps megassorbimento che imapara come e.m.sapevo di mega assorbimento ma la ritengo una mossa un po scarsina e mi toccherebbe potenziarlo in attacco speciale per renderlo decente, mentre preferisco migliorarlo in ps e difesa specialeOpta per una STABataancient power oppure energyball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Direi forzantica che almeno copre la debolezza al ghiaccio e potrebbe boostarti le statistiche, energipalla non ne copre nessuna anche se e' piu' potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beelz Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Direi forzantica che almeno copre la debolezza al ghiaccio e potrebbe boostarti le statistiche, energipalla non ne copre nessuna anche se e' piu' potente. grazie mille!!! se ho altri dubbi ti cerco in messaggio privato ;P mi sembri uno che sa il fatto suo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 grazie mille!!!se ho altri dubbi ti cerco in messaggio privato ;P mi sembri uno che sa il fatto suo XDVabbuo' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Qui la questione è risolta. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.