cdfertolo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Cerco Foongus con rigenergia in cambio di una di queste tre bacche: Baccaenigma, Baccambola, Baccalangsa Grazie se siete interessati mandatemi un mp RISOLTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Cerco Foongus con rigenergia in cambio di una di queste tre bacche: Baccaenigma, Baccambola, Baccalangsa Grazie se siete interessati mandatemi un mp Potrei fartelo con 5iv random oppure già flaw! Però hai altro da offrire oltre alle bacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Prova a vedere se ce qualcosa nel mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57190-mercatino-di-cdfertolo/?hl=%2Bmercatino+%2Bdi+%2Bcdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sezione errata, il topic andrebbe in cerco/offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Prova a vedere se ce qualcosa nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57190-mercatino-di-cdfertolo/?hl=%2Bmercatino+%2Bdi+%2Bcdfertolo Per audino e beldum 5iv con dw+le bacche? Te le posso fare 5iv flaw con dw foongus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Se vuoi ti posso dare audino in cambio di un foongus con dw senza iv.Poi me lo breedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Se vuoi ti posso dare audino in cambio di un foongus senza iv. Poi me lo breedo io Sennò te lo faccio per 0.04pp! xD Però ci aggiungerei pure audino dato che gli metto la natura e 5iv random. Quindi foonguss ti serve femmina deduco giusto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi sembra un pò tanto comunque scrivimi un MP per metterci d'accordoCome si fa a spostare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.