Pier88ita Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 - OGGETTI VILLA LOTTA (dipende dallo strumento) - MEGAPIETRE (0,25 PP l'una) - PIETRE EVOLUTIVE (0,15 PP l'una) - TUTTE LE BACCHE (0,15 PP l'una) Cosa chiedo (leggere con attenzione!): POKéMON FLAWLESS RIGOROSAMENTE: - 6IV con o senza MOSSE UOVO - 5IV con MOSSE UOVO - PP Non importa quali, voi offrite e io vi farò a mia volta un'offerta! OFFRO:Pokemon shiny flawless kalos born già Evsati e livellati che elencherò qui sotto. Per maggiori informazioni riguardanti i Pokemon mandare messaggio pm!! Malamar - Decisa - Inversione - 6 iv Dragonite - Decisa - Multisquame - 6 iv Heliolisk – Timida – Pellearsa –5 IV no difesa speciale Ampharos – Modesta – Statico – 5 iv no attacco Shuckle – Sicura – Inversione – 5 iv no velocità Altaria – Calma – Alternacura – 5 iv no attacco Mawile - Decisa - Prepotenza - 5 iv no attacco speciale Salamence – Allegra – Arroganza – 5 iv no attacco speciale Goodra – vivace – Viscosità – 6 iv Aromatisse – Placida – Aromavelo – 5 iv no velocità Politoed - Modesta - Piovischio - 5 iv no attacco Lopunny - Allegra - Scioltezza - 5 iv no attacco speciale Crobat - Allegra - Fuocodentro -5 iv no attacco Gengar - Timida - Levitazione - 5 iv - Charizard - timida- Aiutofuoco - 5iv - Charizard- Deciso - Aiutofuoco - 6iv Haxorus - Deciso - Rompiforma - 6iv Blastoise - Modesto - Acquaaiuto - 6 iv Cloyster - Allegro - Abillegame- 5 iv Sableye - Calmo - Burla - 5 iv Metagross - Deciso - Corpochiaro - 5 iv Manectric - Timido - Parafulmine - 5 iv Greninja - Timida - Mutatipo - 5 iv Talonflame - Deciso - Aliraffica - 5iv Venusaur - Modesto - Clorofilla - 5 iv Ludicolo 6iv Modesto - Nuotovelox - 5 iv Braviary - Deciso - Forzabruta - 5 iv Togekiss - Calmo - Leggiadro - 5 iv Nidoking - timido - Forzabruta - 5 iv Hippodown - scaltro - Sabbiafiume - 5 iv OFFRO: Pokemon evento e pokemon leggendari. Per maggiori informazioni mandare sempre un messaggio privato!!! CONTINUO AGGIORNAMENTO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Offro un poochyena 6 ivs interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 A me servono dei pikè evento. Ho un mawile 6iv kb, marshtomp 6iv kb e tyranitar 6iv kb(solo questo è lv100 evsato). Fammi sapere ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ti interessa un abra 6 iv livello 1 con magiscudo e natura modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Offro un poochyena 6 ivs interessa?natura?A me servono dei pikè evento. Ho un mawile 6iv kb, marshtomp 6iv kb e tyranitar 6iv kb(solo questo è lv100 evsato). Fammi sapere ciao! nature?Ti interessa un abra 6 iv livello 1 con magiscudo e natura modesta?certo! che cosa ti interessa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 certo! che cosa ti interessa in particolare? sarebbe troppo chiedere un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 sarebbe troppo chiedere un evento? assolutamente no! quale vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mawile natura decisa, marsthomp natura sicura. Tyranitar mi sono sbagliato è 5iv ma se vuoi ho forfour 6iv con natura decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mawile natura decisa, marsthomp natura sicura. Tyranitar mi sono sbagliato è 5iv ma se vuoi ho forfour 6iv con natura decisa. mi interessano tutti e tre! mandami pm con cosa vorresti in particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 scusa hai davvero tutti i pokemon evento di 6° gen? se hai gengar e scizor del pokemon center mi sapresti dire la data di ottenimento per favore?posso offrire anche shiny kb se non hanno una certa data... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 scusa hai davvero tutti i pokemon evento di 6° gen? se hai gengar e scizor del pokemon center mi sapresti dire la data di ottenimento per favore?posso offrire anche shiny kb se non hanno una certa data...Purtroppo assieme a Pier abbiamo constatato che i pikè non sono legit, non lo dico per fare un dispetto, anzi per essere trasparente. E' stato molto onesto e perciò voglio aiutarlo. Purtroppo anche io e lui non abbiamo chiuso l'affare proprio per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao, hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ok nessun problema alloraperò se li hai davvero tutti hai anche vaporeon con auguri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Charizard All 31 Kalos Born al 50, quanti Vivillon mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Purtroppo assieme a Pier abbiamo constatato che i pikè non sono legit, non lo dico per fare un dispetto, anzi per essere trasparente. E' stato molto onesto e perciò voglio aiutarlo. Purtroppo anche io e lui non abbiamo chiuso l'affare proprio per questo. Stavo per precisarlo anche io! grazie! tolgo la voce dei pokemon evento per correttezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ciaoa me servirebbe la tyranitarite, ce l'hai?cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 aggiornato! ora vanno bene scambi anche con pokepoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Quanti pokèpoints vuoi per pgni megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ciao! 0,25! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Aggiornato, tutti i pokemon sono Kalos Born e SF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Chimchar 5ivs no specatk kb con 4 eg.move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 M'interessa , mandami un pm con quello che interessa a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ti serve un gothita DW 6 ivs e un tymple 5/6 ivs con nuotovelox/idratazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi serve il gengar sfkb, ti va un gogoat sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Edit Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.